Find my heart face down
di Kaho

14/12/12, ore 11:16

Arrivo 4 anni dopo dalla fine di queste one shot, ma volevo commentare lo stesso =)
Alloraaaaa...da premettere che io adoro la coppia SasuSaku, ma non disdegno le NaruSaku,però solo se sono scritte bene.
E la tua è scritta in maniera impeccabile, ovvero chiara, scorrevole e bella da leggere. =)
E poi Sakura e Naruto insieme....wahhhhhhhhhhhhhh *W*
Il biondino mi attira.....eheheheheheh ;)
allooooora....mi è sorto un dubbio, ma Sasuke con chi ha fatto rinascere il clan??? O.o
Ciaoo XD

23/06/08, ore 21:29

*///* una raccolta di Kahochan sul NaruSaku! Waaah...sì, decisamente scarseggia questa coppia! u___u Andiamo, il mio odio per Sasuke non muterà di certo con il passare del tempo (anzi, se possibile, lo detesto ancora più di prima causa spoilers!). Cosa dire? La prima shot è veramente molto entusiasmante. Hot, ma soft...tieni Sasuke!Vediamo le altre... ;) Bravissima, come solo tu puoi essere...!

06/05/08, ore 14:45

Tu mi hai fatto emergere due piccole piccole piccole strisce rosa T___T e non so se sia un bene o un male, ecco. Comunque, l'ho letta per curiosità, e mi è piaciuta ç.ç Cioè, capisci? Tu mi hai fatto piacere una NaruSaku, a me che sono una SasuSaku non convinta, di più. Ma mettendo un attimo da parte i miei scleri (mi è piaciuta una NaruSakuuu *me si lagna e piange* Y__Y), direi che la fic è molto bella, il titolo è stato utilizzato perfettamente, e... Sasuke ç__ç con chi se l'è riformato il clan, eh? Comunque direi che infondo il mio subconscio sia convinto che solo Naruto riesca a far star bene Sakura, e non immagini quanto mi sia costata questa frase. Sono sempre una convina SasuSaku, per informazione ò.ò ma sei sulla buona strada per deviarmi xD.
Al prossimo aggiornamento,
~Bea

04/05/08, ore 23:51

Ok, non dovrei farlo. Lo so che non dovrei, perché ultimamente sono vulnerabile al NaruSaku, ma ho letto la fic. U_U E temo proprio che seguirò l'intera raccolta! XD E' che, vedi, se tu inizi con un capitolo arf io mi sciolgo! Non posso farci niente, vado in brodo di giuggiole! E' tutta colpa del NaruSaku, che mi travia così. E l'accenno finale a Sasuke che finalmente si leva dalle balle mi rende la serata più piacevole, decisamente più piacevole! <3 Ahh, è inutile. Oggi sono NaruSaku.
Ottimo lo stile, la scorrevolezza, il tema, la canzone (*_* Nickelback!), ma, francamente, qualcuno ne dubitava? ò.ò
Susi

04/05/08, ore 23:48

Susi

04/05/08, ore 14:03

Dopo essere rimasta assente così tanto tempo non mi sembra vero di trovare una tua fanfic NaruSaku, inoltre troppo da sbav =ç= non ci sono parole per descriverla apparte ultra-sbav =ç= davvero stupenda, va direttamente tra i fav XD

04/05/08, ore 12:07

lo sai quanto sono poco rosa..XD..ma per te, mia dolce e pastellosa Lè, posso fare l'eccezione! XD Complimenti, una scena vivida e davvero davvero bellissima. Complimenti, una flash davvero splendida. Un bacio!
Roberta

03/05/08, ore 23:58

moooolto molto bella^^ continua così,il fandom ha bisogno di tante NaruSaku!

03/05/08, ore 22:02

Uuuuh... un altra raccolta!*-* e la prima flash naturalmente NaruSaku! *-* me, da brava Pink Panter, recensisce!*-* complimenti come sempre! davvero stupenda! *-* aggiorna presto!Kiss,Bea

03/05/08, ore 20:43

Oooh, Leti *___*
Che dire... io Naruto ce lo vedo con Sasukkia, in effetti. Anche per questo non ho una vera idea. Però la NaruSaku mi piace, in fondo. Si, mi pento... ho partecipato alla NaruHina ç__ç Però sono arrivata seconda, insomma! XD
Comunque non divaghiamo troppo. Quell'Oooh Leti è... perché è stupenda, ovviamente.
Sakura che si conforta con Naru (emh, non lo sta sfruttando, vero? XD)... e poi quell'immagine delle mani sul torace >W<
Sei bravissima, lo ripeto. Sisi, me convinta.
E oggi posto la prima NejiHina, perchè, anche se ho postato altre due fic oggi, non resisto. Devo postarla *^*
Braviccima *__*
Kocch

03/05/08, ore 20:41

ok, pink panter non lo sono esattamente, ma chissenefrega...amo questa coppia(e grazie a te, leti^^), e poi che inizio...splendido! io la narusaku fatico un po' a vederla arf(termine coniato da susi e harryherm che sta per sbavv), la vedo più comica, o magari anche drammatica, perchè no...ma passionale e brutale(come che so, la sasusaku o la nejihina), raramente. questo ovviamente finchè non arrivi tu, vero leti? ah, mia adorata mosca grigia e in questa raccolta panterona rosa, cosa farei senza le tue fic? ad ogni modo, questa va nei preferiti. di corsa anche!!