La Galleria dei Battibecchi
di PaneBianco

HAHAHAHAHAHA muoio ahahahahahahh
no dai Ron NON PUò essere COSì stupido ahahahahhaah
adesso vado a leggermi gli altri capitoliiiiiiiii

Hai la mia adorazione! Questa ff è cosi divertete che mi sono rotolata dalle risate per un po prima di riprendermi XD La cosa più bella è che Ron ed Hermione io ce li vedo proprio a fare cosi, voglio dire sono assolutamente IC Hai saputo cogliere a pieno L'intelligenza di Hermione e la stupidità di Ron... Dai scherzo come si fa a non amare Ron Ron ^^ ? Comunque complimenti mi è piaciuta molto la frase finale di Ron, dove si scopre inaspettatamente che non ha capito proprio niente XD Continua cosi!

Phoenix
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 10:43 am)

L'ff mi è piaciuta tantissimo. Oltre la magnificenza del quadro (che hai scelto? Ti è stato assegnato?) designato sei stata davvero brava nel dipanare la trama della storia, semplice ma davvero ben fatta. I tuoi personaggi poi, sono perfettamente IC, sembra di trovarsi nel mezzo di un missing moment!!! Complimenti ancora!
Alla prossima
Fabiana

Ciao, S-sono K-Keisi! Scusa, non riesco a trattenere le risate! Troppo forte questa storia. Il contest lo visto e mi sembra parecchio interessante. Poi hai spiegato bene il concetto dell'opera(almeno credo)