Un caso unico
di Piccola fantasmina

11/03/15, ore 23:07

Wow cosa sarà successo a BELLA.
Il capitolo e bellissimo :-)

22/01/15, ore 13:33

ciao la storia sembra interessante e la seguirò certamente...
se puoi cerca solo di scrivere festi più lunghe in modo da rendere più agevole la lettura...

18/06/14, ore 13:23

Ciao, ho scoperto questa fan fiction per caso e mi prende molto!
Sono curiosa di sapere come continua questa strana situazione, spero si risolva tutto e che Edward e Bella restino insieme per sempre ahahah
Riprenditi presto!
Un bacio e alla prossima ♥
Ps: potresti passare a leggere e magari recensire (o fare solo pubblicità) alla mia fan fiction? Anche se non riguarda la saga di Twilight.
Grazie mille se lo fai :)

04/05/14, ore 23:10

ciao sn nuova è una storia bellissima ti prego continua se puoi fai andare avanti questa storia e fa che Edward e Bella stiano insieme x l'eternità...mi dispiace che hai o che hai avuto dei problemi di salute nn so....comunque sei bravissima cntinua please :)

09/04/14, ore 16:00

E bellissima continua come puoi :-). Mi raccomandò fai che Edward e Bella rimangono insieme per sempre :-)

30/11/13, ore 08:27

Ciao il capitolo mi piace però hai voluto fare una distinzione dai vampiri della saga perché loro non hanno sangue nel loro corpo, questi invece si. Un bacione al prossimo.

29/11/13, ore 08:26

Interessante, sono proprio curiosa di scoprire di più, al prossimo.un bacione.

28/11/13, ore 23:08

Wow mi incuriosisce davvero! Bella potrebbe essere una vampira con un super potere? O magari contrasta la trasformazione? Potrebbe diventare una mezza umana, con sangue caldo e potrebbe avere ancora figli? Mi sto facendo i film mentali.... mamma mia, ti basta come risposta per convincerti a continuare?
Me la fai una promessa? Non pubblicare un capitolo ogni mese, se no mi scoccio, sto seguendo una storia che non viene aggiornata da un mese e mi piace tanto e mi sto stufando davvero e mi sto pentendo di averla letta, io.non mi vedo neanche i telefilm perchè li interrompono sul più bello, ma mi sto sforzando ad avere pazienza. Infatti io leggo solo storie complete, anche vecchie. Ma mi ha attirato tanto la tua storia perciò eccomi qui
Te la senti di farmela questa promessa?
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 11:16 pm)

28/11/13, ore 18:53

Interessante, davvero davvero interessante. Come è possibile ? È andato qualcosa storto durante la trasformazione e lei è ancora umana, o lo sta diventando di nuovo ?
Beh..
Questo è davvero un caso unico, spero che non sia niente di male! Ma è successo la stessa notte dello stesso giorno in cui lei si è svegliata " vampira" ?
Ogni quanto aggiornerai ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :) "vampira