You & I
di Heartbreaker_99

02/12/13, ore 17:13

Allora, il capitolo mi è sembrato leggermente corto, ma si può rimediare, basta fare il prossimo più lungo, non è un problema.
Bel colpo di scena, l'apparizione di Chris... ma sarà davvero lui?
Un'ultima cosa: come si fa a chiamare un cane come il cattivo di un fumetto? Non fraintendermi, io adoro Loki, ma...
Alla prossima,
Bolide

02/12/13, ore 14:31

Ciao.
Non ti ho lasciato una recensione del tutto critica perchè alla fine le cose le descrivi abbastanza bene. Ma ci sono un sacco di punti negati che vorrei mostrarti.
Prima di tutto lo spam: ho controllato un pò tutte le tue storie e in tutte c'è dello spam, quindi mi chiederei se non lo facessi la tua storia avrebbe qualche recensione?
I capitoli sono corti e vuoti. Vuoti nel senso che le descrizioni, i dialoghi ci sono, ma sono troppo superficiali.
La trama poi è scontata. Prima di aprire la tua storia ero indecisa nel farlo, ci sono un sacco di storie simili. La storia sembra carina, ma ti ripeto: mi sembra di averla già letta. Poi che incontra il fantasma di Chris mi sembra una cosa strana, cioè è come se esci e incontrassi un tuo amico per strada. L'incontro con Chris potevi farlo migliore se proprio volevi farlo accadere. Non lo trovo bene in quel tipo di capitolo che stavi scrivendo.
Ora mi dileguo, spero prenderai in considerazione i miei consigli, soprattutto lo spam. Ciao. ;)
P.s. Vorrei farti notare un'altra cosa: alla fine, quando scrivi in fuxia o viola, non ringraziare per le recensioni, se fai spam e soprattutto ricambi, sei un pò ridicola e quelle che recensiscono magari lo fanno per avere una recensione in cambio anche loro. Poi se ad alcune piace davvero, sono felice per loro. Inoltre se a te per prima non piace il capitolo, non metterlo. Rifallo per bene e con calma e poi lo pubblichi, non avere questa fretta a pubblicare, nessuno ti corre dietro. :)
Spero seguirai i miei consigli, ciao.

02/12/13, ore 12:30

eccomi come promesso... mmm si fa interessante la storia... spero davvero di sapere perchè chris l'ha trovata... xkè il suo fantasma si è fatto vivo... di solito è x compiere qualche missione..?! :O daiii continua presto... qui dobbiamo svelare il mistero..

xX

30/11/13, ore 23:24

Heii, sono riuscita a passare!
Allora, inizio col dirti che sei davvero brava, ho letto il capitolo in due secondi e ogni volta che finisco di leggero ho voglio di ricominciare!
Aggiorna presto! un bacio!

30/11/13, ore 17:48

Mi piace.. Sei stata veramente brava.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. ...Baci Sara

30/11/13, ore 16:49

Bella bella bella :) mi piace e spero tu aggiorni presto u.u passeresti dalla mia storia :3?

29/11/13, ore 16:13

bel prologo... vedremo che succederà... :D
aggiorna presto voglio sapere cosa succede e se smetterà di sognare l'incidente... :P
fai il banner?

29/11/13, ore 14:27

per ora è bellissima, continua così :)
p.s: scrivi molto bene, aw

28/11/13, ore 21:35

Ciaoooooo.....
Questa storia mi incuriosisce molto, spero che aggiorni presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao ciao ciaoooooooooo LOL

28/11/13, ore 19:57

Ciao.
Come fan fiction per ora sembra interessante, anche se non dai molti spunti su cosa succederà, visto che hai raccontato solo una piccolissima parte di passato. Ma ho da dirti che nel titolo di una fan fiction non si possono usare segni grafici, come il cuore, quindi ti consiglio di cancellarlo.
Per il resto, sono abbastanza curiosa e seguirò.
Alla prossima,
Bolide

28/11/13, ore 19:47

Eccoci qui come promesso <3
La trama, come abbiamo visto, ha protagonista Harry e poi ci incuriosisce molto! Anche se è solo il prologo, e non c'è molto da leggere ci incuriosisce! Quindi ora bando alle ciance(?) e inizia a scrivere il primo!
Ciao bellezza <3
_OnedsJuliet

28/11/13, ore 19:24

Il trma mi piace veramente molto... Non vedo l'ora del 1 capitolo....
Fammi sapere... Complimenti ancora...
Baci Sara

28/11/13, ore 19:13

Ehi bella, nonostante non sia molto quello che ho letto (per forza, è il prologo lol) devo dire che la trama mi interessa molto.
Questa ragazza ha ricevuto le notizie più brutte che potessero esistere in un solo giorno e devo dire che sono davvero curiosa di scoprire come continuerà la storia.
Vedo che hai messo come protagonista 'Harry Styles' quindi mi intriga sapere come prenderà parte della Fan Fiction dfgs.
Attendo con ansia il primo capitolo; fammi sapere quando lo posti bella, baaaaaaci.
Vanessa.

28/11/13, ore 18:55

Heii, l'inizio promette bene! Mi hai incuriosito, quandi devi continuare ad ogni costo!
Diana è stata molto sfortunata, ma spero che le succeda presto qualcosa di bello.
Aggiorna appena puoi! Baci (:
_Niki_