Dopo tanti anni...
di fabi300108

07/06/20, ore 14:15

Che teneri... io li adoro! La coppia più bella di sempre.
Per me Draco, trattato alla stregua di un bieco traditore, assassino, oscuro e crudele, è invece una persona buona, incattivita dagli eventi, dalla famiglia e dal mondo che lo ha fagocitato suo malgrado.
Lui ha mostrato l’amore che poteva dare Appena sciolte le catene che lo tenevano ancorato al male.
È sicuramente il mio personaggio preferito della saga.

Grazie per questa oneshot

21/09/14, ore 00:41

Recensione premio per il contest "The first time" indetto da Mary Black

Eccomi finalmente a lasciarti le recensioni che ti dovevo!
Devo dire che ho trovato la storia piuttosto carina, anche se trovo che non sia una scelta particolarmente azzeccata l'uso del grassetto per i dialoghi... ma questa è solo la mia opinione.
Comunque, mi è piaciuto questo spaccato di vita quotidiana, molto originale, perché si concentra su un momento che molti autori non analizzano e neanche considerano: il matrimonio di Draco e Asteria dopo tanti anni. Mi piace che, al contrario di tante altre storie che si leggono sulla coppia, loro si amino ancora, siano ancora felici.
"Dopo tanti anni..." è così dolce che se lo dicano, è così dolce che si vogliano ancora, che non si siano lasciati scivolare via.
Davvero un momento tenero, tanti complimenti.

Un bacio,
Mary

13/04/14, ore 00:22

Mi hai davvero toccato il cuore! Di solito non cerco storie su Draco e Asteria (bravissima che l'hai chiamata con il suo nome originale yuppiii),ma apprezzo moltissimo questa tua versione di loro due innamorati un po' giocosi ma cresciuti tanto. Le tue descrizioni sono lineari e sopraffine in alcuni dettagli! Non mi é molto piaciuto il termine "bramo" che hai inserito nella battuta perché a mio parere rende il dialogo un po' irrealistico...e anche il fatto che abbiano un secondogenito,non so,non me li immagino! Li hai resi molto aristocratici, ma al contempo reali e vividi...descrivi le scene cosí bene che sono riuscita a immaginarmi tutte le loro mosse! Brava!! Alla prossima,lene