La vera perfezione ...
di Susy07

28/01/14, ore 18:54

Bellissima anche quest'altra OS!!! Mi è piaciuta davvero molto!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
Ci leggiamo presto!!!
Bacioni!!!

P.s. Se ti va passa che da me :)

15/12/13, ore 19:04

ciao tesoro! dopo tanto tempo ritorno a scrivere sotto una delle tue fantastiche storie. non so come tu faccia! certo, ti conosco da un sacco di tempo, e ti ho sempre visto scrivere storie che ho sempre letto avidamente, ma non mi sono mai resa conto pienamente del tuo talento! sei brava anche a descrivere parti che io non avrei mai il coraggio di descrivere, ma tu riesci a renderle perfette, questo lo sai?vorrei tanto avere persone che mi seguono come tutti quelli che seguono te. purtroppo la mia storia la segui solo tu, ma non importa, mi fa piacere :) piuttosto di autocommiserarmi ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e ti assicuro che farai strada! ci vediamo ;D

30/11/13, ore 20:54

Questa storia è veramente bellissima,mi è piaciuta tantissimo, ah l'amore....se fosse anche nella realtà così, per fortuna possiamo sognare tramite le ff.un bacione al prossimo.

29/11/13, ore 11:23

perfetta semplicemente perfetta, hai la capacità di raccontare una storia in tutte le sue sfaccettature e far sentire i sentimenti dei protagonisti in un solo capitolo. BRAVA COME SEMPRE UN BACIO

28/11/13, ore 22:53

Ciaoo!!!
Mi e piaciuta un sacco questa OS!E stata bellissima e...eheheh...PASSIONALE!
Ahah,hai diciamo creato il mio Edward perfetto,superdolce e superpassionale e superfigo!!!
Ahahah davvero bellissima e commovente!!!Stupenda!
Il tuo commento finale "Alla prossima (che sara piu presto di quanto pensate)" accena ad una nuova storia???Se si fammelo sapere!!
Intanto questa meravigliosa OS la metto tra le preferite!!
Baciuzzone!!
Jadis

28/11/13, ore 21:42

Davvero carina questa storia, mi è piaciuta la trama :)
Anche se non ho capito bene una cosa .. alla fine, James, cosa aveva combinato??
Lo so che Edward aveva fatto quella telefonata e aveva sentito strani rumori, che non provenivano da Bella ... ma chi era l'amante?!
Okayt, devo smetterla ...
Comunque mi è piaciuta e a parer mio scrivi bene e la lettura è scorrevole :)
Un bacio, Teylar

28/11/13, ore 20:13

Bellissima davvero *...* complimenti ...xo secondo me Devi continuarla perche' voglio capire James con chi la tradita hahahah xo meglio cosi fai cosi ...il vero amore trionfa sempre è sopratutto è unico :3