Night's Light
di perfectdirection

10/03/14, ore 20:44

questa storia è bellissima, anche se loro non si sono ancora visti... adoro come scrivi, non vedo l'ora che continui!
se ti va, passa per le mie storie e se vuoi lasciare qualche recensione mi farebbe molto piacere...

PS:beata te che vai a Londra :\ comunque mi fa piacere per te, divertiti! ;)

un bacio ♥ ciauuuu ♥

♥-Vale

15/12/13, ore 20:02

Mi piace tantissimo questa storia e soprattutto il modo in cui descrivi le situazioni.
Per essere al 2 capitolo, devo dire che mi emoziona tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguitoçç

13/12/13, ore 15:34

CONTINUA! povero bambino :( Sto per piangere.
Povera la sorella , ci stava sempre assieme ...
Baci xx

01/12/13, ore 21:48

Hey! Allora, avevo già letto il primo capitolo della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

30/11/13, ore 13:05

Eccomi :)
wow,la storia è molto originale,mi ha colpito specialmente l'ultima parte,quando parla del fratellino. Mi piacciono molto queste tematiche. è molto bello,continua presto :)
UN BACIO :*

28/11/13, ore 21:22

Inizio con il dirti, che è veramente difficile che una storia riesce a colpirmi al primo impatto e aggiungo, che la tua c'è riuscita in pieno *-* è a dir poco fantastica. Spero che continui presto.
Un bacio xx

28/11/13, ore 20:46

Allora parto col dirti che questa storia mi piace, anche se è solo il primo capitolo... E' davvero bella anche se triste, stavo per piangere, complimenti sei molto brava a scrivere :) Ti metto tra le seguite, perché solo quando avrai finito la storia potrò metterla tra i preferiti, ma ti assicuro che come inizio mi piace un sacco. Ciao, baci <3

28/11/13, ore 20:24

è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto <3

28/11/13, ore 20:23

Ehi, l'ho messa fra le ricordate perché mi sembra davvero interessante ed è scritta anche bene, complimenti! :D