Strange love
di Nezuchan Sketch

21/01/17, ore 09:12

Sono qui con una differenza di anni disumana, ma almeno posso dire due parole per questa piccolissima Drabble (e qui dovevi precisamente, perché se questa era una shot da almeno 500 parole, io sono Kled xD)
Dunque.. sarò onesto: anche io credo in questa coppia. Se vuole che Ashe viva a lungo sul trono del Freljord, allora deve farsi un marito affidabile, perché un regno che si rispetti non può campare senza l'amore reciproco di un re e di una regina (basta vedere che fine ha fatto Robert "Vinoh" Baratheon in GoT xD).
Il bello è che questo episodio è talmente piccolo e possibilmente probabile che vorresti che continuasse ancora (TROPPO PICCOLO CA**O!)
Va be, comunque ê sottile come shot, ma carina. ^^
Knight CuttingBlade

25/03/15, ore 23:56

Anche io adoro questa coppia, e la difendo da chiunque dica che quei due non sono fatti per stare insieme. Secondo me, invece, è esattamente il contrario, i loro caratteri sono opposti e per questo si completano...ok sono un'inguaribile romantica!
Detto questo, ho molto apprezzato questa flashfic, anche se ha acceso in me la voglia di sapere di più!
Scrivi molto bene, complimenti, il testo è scorrevole e senza errori. ;)

-BitterLullaby

21/03/14, ore 11:35

Okay, li adoro. Cioé, li ho sempre visti come due freddi re che si sposano per i popoli ma boh, ora mi hai fatto cambiare idea su di loro. Aw, grazie. <3

23/12/13, ore 15:51

"Molti, quando vedono Ashe e Tryndamere, si chiedono perché la regina del Freljord abbia sposato il barbaro."
Me lo sto chiedendo tutt'ora. Questa fan fiction è troooppo breve!

02/12/13, ore 19:38

Oh, non avevo nemmeno visto che fosse già caricata.
La dolcezza! E la risatella soffocata che mi è venuta a leggere del "goffo tentativo".
Altro pollicione in su e tanti saluti!
~ Sphaira