Harry Potter e il calice di tequila
di Shimizu91

19/07/17, ore 23:22

No vabbè questa storia é mitica😂😂. Mi sono schiantata dalle risate a leggerla! Davvero complimenti, fa sempre bene un po' di allegria 😂

10/02/14, ore 22:03

Oddio, ma io la AMO!
E' geniale, divertente e ha perfino una trama! Tutta in rima. Non deve essere stato facile!
Mi avete fatto morire dal ridere, dalla pozione sbagliata al reggiseno... Incredibile, davvero davvero bella!
Complimenti! ^^

16/05/08, ore 18:37

... .... ..... *è sconvolta Chiara, non farci caso..*NdLight* *Si, per colpa tua però!*NdElle* ... *si sente un cigolio ed esce una figura dalla tomba con occhi rosso fuoco..* CHIAAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAA!! *Oddei! è risorta!!*NdLight&Elle* U___U ebbene si, sono risorta...sono FURIOSA!! Perchè non mi hai detto che questa storia finiva così male?!?! ç____ç e io che l'ho letta pure...sigh sigh...Ma da quando Draco va con Ginny?? MA DOVEEEE!!*chiedo venia ai fan della coppia, ma io sono una SLASHER* Harry e il suo Dracuzzo per sempre...No comunque è molto divertente...soprattutto un bel passatempo per non seguire le lezioni XDXD Vabbe, ti saluto!! Ci vediamo domani e...LA PAGHERAI per avermi fatto morire Harry che era innamorato del suo draco!!è______é Ti voglio bene!

04/05/08, ore 21:32

ahahahahahahahahahahahahahahah....è divertentissimaaaaaa....ahha... oddio non ho mai riso così per una ff...complimenti

04/05/08, ore 19:16

ahahahahaha! ma come avete fatto a scrivere tutto in rima??? certo però che carino! è troppo divertente..! xD mi dispaice per Harry ma non si doveva intromettere negli affari di Draco e Ginny! ^____^ e Ron che si arrabbia più di un ratto ahahahah! ma come vi è venuto in mente?!?!? bhè complimenti a tutte voi! 1 bacio pei-chan

04/05/08, ore 15:17

troppo bella!!! sto ancora ridendo!

03/05/08, ore 23:55

Oddio è stupendissima ho riso come una pazza, sei stata bravissima, come hai fatto a scrivere tutto quel papello in rima? Complienti, ora vado a ridere un altro pò di la, che qui c'è il mio cane che mi guarda male-.-(è il sonno ke fa brutti skerzi) baci Callie^^

03/05/08, ore 22:59

troppo bella!!!!!!!!!! davvero è stupenda!!! povero harry però ç.ç

03/05/08, ore 22:39

Davvero molto carina come fic, soprattutto perchè scritta in rima!^^