Vongola&Varia:Mi spiace,Tsuna ma vivo con te!
di ConteDalCapelloPazzo

Xanxus è ovunque dentro di noi...Sembra una disciplina zen O_o!!!!
Tsuna Xanxussoso è fantastico e il Dottore è...Bhè esilarante XD
Arthur che cerca di creare nuove droghe perchè non sono sorpresa XD
Non vedeo l'ora di vedere se il tonno si dichiara aggiorna presto CIAO!

11/12/13, ore 20:09

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OSSIGNORE MI-TI-CO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mukuro vs Zanzare con ovvio vincitore per non parlare di come Arthur si gode lo spettacolo bravo bambino XD
Tsuna è qualcosa di impagabile (peccato che non abbia baciato Gokudera) ma serve etero per la trama ç_ç
Arthur ha perso l'aereo (mi è venuta in mente una cosa...Poi ti dico) che succederà?
Aggiorna presto CIAO!

09/12/13, ore 20:50

*Muore*
*Il suo fantasma recensisce* Ecco sono morta contento?
Mi sono immaginata Mukuro che usciva dalla credenza ridevo così tanto che i miei volevano chiamare il prete del paese per esorcizzarmi XD
Dovranno trovare una zanzara *parte la musichetta di Mission Impossible* Ce la faranno?Spero di no XD
Amo alla follia questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!Aggiorna presto CIAO!

06/12/13, ore 20:15

Perdona la schiettezza ma comincio a credere che il tonno morirà vergine...
Insomma eccheccavolo non gliè nè và bene una che sia una!!!!!!!!!!!!!
Arthur e Hibari sono un duo formidabile non vedo l'ora di rivederli in azione XD
Sono troppo fissata io oppure ho colto un accenno yaoi alla fine?(Me lo sono immaginata vero -_-?)
Aggiorna presto mi piace molto questa storia ^_^ CIAO!

04/12/13, ore 20:07

Comincio col dire che stimo Arthur per la citazione Zetsuniana ù_ù
Arthur è il mio fratello segreto!Divento anche io come lui quando mi fregano la cioccolata XD
Haru è peggio di una stalker ma...Sono felice che Tsuna abbia scelto Kyoko ^_^
Non vedo l'ora di leggere cosa si inventerà Arthur nel ruolo di Cupido!Aggiorna presto CIAO!

Tsuna le ha prese alla stragrande!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuto molto soprattutto la scena del bagno XD C'è un pò di Xanxus dentro ognuno di noi anche se siamo Tonni!
Ma Nana si è accorta che c'è stato uno scontro titanico davanti a casa sua?Freud la troverebbe un caso interessante!
Fattore Kawai ho l'impressione che ne vedremo delle belle!Aggiorna presto mi piace molto questa storia!!!!!!!CIAO!

29/11/13, ore 20:53

ARTHUR X IPIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Una delle poche coppie het che mi piacciono XD)
Lambo si ha l primo istante in cui l'ho visto nella sigla di apertura ho desiderato ammazzarlo brutalmente quindi VAI ARTHUR!!!!
Mikado e pasta mi hai fatto venire fame...
Non vedo l'ora di leggere il combattimento *_* Aggiorna presto CIAO!

29/11/13, ore 20:09

Sono di nuovo in ritardo ç_ç
Allora Arthur puccioso è fantatico e il modo con cui incastra Gokudera stima eterna XD
Hibari è un mito e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due insieme!
Aggiorna presto CIAO!