Love, Hate & Shadowhunters
di DalilaLaliDrago

18/12/13, ore 14:07

Allooooora! Lo aspettavo ed eccolo qui ahahahhah parto col dire ( e ripetere) che la storia è interessante, probabilmente avrei evitato il riferimento a Twilight ma comunque hahahahah insomma l'idea di fondere i poteri tra nascosti e nephilim è originale, spero che Seb non ne venga mai a conoscenza :)
Non voglio essere la noiosa di turno, ma ti consiglio di stare piu attenta nella scelta dei tempi verbali, potrebbe sembrare una sciocchezza ma ci tengo! Anche perche la storia sembra molto piu fluida con i verbi al tempo giusto!
Però sai che mi piace tutto, quindi spero che non ti arrabbierai per le critiche noiose che sto scrivendo.
Inoltre ho cercato di glissare sul fatto che hai sbagliato a scrivere Morgenstern, ma l'errore si è ripetuto piu volte quindi meglio fartelo notare
-A.

08/12/13, ore 20:42

scuuusami tantissimo se non ti ho risposto ma veramente ho pochissimo tempo comunque mi piace un sacco la tua storia e “Izzy! Togli quella PAPERAAAAAAAA!!” era mereviglioso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
continua presto
colljns

04/12/13, ore 00:05

Hahahahah wow quindi è Magnus #-# non vedo l'ora di vedere cosa farà  Alec ma comunque secondo me dovresti allungare il capotolo mettendo descrizioni anche personali ah e comunque secondo me dovresti usare di più la terza persona è più semplice ;) aggiorna prestissimo

01/12/13, ore 14:19

Ciao :3
Ma come, niente paragrafo dedicato a Jonathan?
Vabè, fa lo stesso, per il momento.
Perciò è Magnus l'interlocutore misterioso?
Oh Jace.. Che dooolce, sì è nascosto sulle travi per una piccola papera! Sto ancora ridendo!!!
Sono molto curiosa di sapere cos'ha in mente Clary per Jonathan....

Kiss Zaffy

30/11/13, ore 16:33

Allora, intanto mi fomento perchè sono la prima a recensire **
La storia è interessante, dopo tutto dobbiamo trovare il modo di aspettare leggendo CoHF! Poi non so se è fatto con intenzione, ma il cambio di persona dalla terza alla prima non mi convince. Se potessi conoscermi, scopriresti che provo un senso di repulsione verso tutto ciò che è scritto in prima persona! Con questo non voglio dire che ripudierò la tua storia >.<
Adesso bando alle cance... Non ci vedo per niente Jace chiamare Alec 'coglione', lo so che non è un insulto o roba del genere, ma non so.. fa strano!
Forse la parte della papera, benchè sia divertentissima, è un po' contorta.. Ti consiglio di allungarla aggiungendo dei dettaglia.
Per il resto è scritta bene :)
-A.

29/11/13, ore 18:12

Allora... La storia è molto bella ed è scritta bene anche se io nei dialoghi metterei le virgolette o i due punti e il trattino perchè diventa noioso leggerlo. A parte questo il capitolo era un po corto ma gia mi piace e non vedo l'ora di sapere il seguito ;)
Tini fray

29/11/13, ore 14:25

Adoro ogni fanfiction riguardante Clary e Jonathan *O* continua ti prego .. o almeno aggiornala il più veloce possibile *O*
Comunque è bellissima e scrivi anche bene, complimenti!

29/11/13, ore 13:41

Clace, Clace, Clace Jonathan e Clary, Jonathan e Clary, siiii, hai aggiornato presto, anche se un pò cortino, non curiosa, ma tipo Maryse che li scopre insieme e Clary che diventa un peperone, adoro, ahahah. Spero che il prossimo capitolo sia un pò più lunghetto e un bacio grande grande
Pervi_

29/11/13, ore 13:17

Ciao :3
Dato che Jonathan è in Italia, può fare un salto veloce qua a casa mia?
Il capitolo ti è riuscito bene, complimenti.
Adoro Jonathan.
Spero che i fratellini si incontrino presto perché non vedo l'ora.
Sono una coppia carina clary e jace ma non mi spiace neanche un po separarli ;)

Kiss Zaffy
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 01:20 pm)

28/11/13, ore 22:53

Nooooo! Dimmi che non c'è l'incesto! Dimmi che non succede niente a Jace, dimmi che anche se Jonathan farà il 'cattivone' non rovinerai la Clace! DIMMELOOOO
ahahaha a parte gli scherzi, avrai capito che non shippo Clary e Jon, ma aspetto il seguito
-A

28/11/13, ore 22:47

I ship Jonathan and Clary, yesss, bella trama, sono curiosa, mi piacerebbe un'evoluzione del loro rapporto, essendo il prologo non c'è scritto molto, ma aspetto il primo capitolo.

Un bacio grande grande,

Pervi_

28/11/13, ore 22:07

ciao :3
e mi chiedi se voglio il primo capitolo?
se non lo pubblichi al piu presto lo prendo come un affronto xD
ora risponderò alle domande che tu hai posto nel prologo, leggile tutte con enfasi
Riuscirà Clary a vincere la battaglia contro il suo stesso fratello, Jonathan? NO
E se oltre al sangue che li divide, ci fosse qualcosa che lega Clary e Jonathan nel profondo? Sì
Al punto di farle rischiare di perdere il suo grande amore: Jace.? Spero proprio di sì
davvero non vedo l'ora.

kiss Zaffy