Il SoLe e La LuNa
di sweetprincess

29/11/08, ore 22:28

Mi è piaciuta un sacco!!! Finalmente Naruto l'ha notata!!! Che bella!!!!

04/05/08, ore 20:21

T_T sono commossa... che bello il concetto soleXluna! e io adoro la coppia NarutoxHinata

04/05/08, ore 11:53

Riporto il giudizio del concorso, sperando che sia stato stimolante.^^
Bacioni

Giudizio di Ayumi
Caratterizzazione dei personaggi 8 Grammatica 9.5 Originalità 9.5 Totale 27
Questa fanfiction è davvero dolce. La narrazione è ben strutturata, corretta -ho trovato solo alcuni errori di battitura- ed è caratterizzata da frasi brevi che lasciano col fiato sospeso e che sono quindi molto adatte allo svolgimento della vicenda. L'intera atmosfera che aleggia attorno alla fic fa sognare ed è aiutata anche dalla splendide frasi tra parentesi, molto profonde. La trama è molto originale ed è azzeccato il paragone dei due protagonisti al sole e alla luna, perché i due astri riescono a rappresentarli perfettamente, nel loro modo di essere e nelle loro sensazioni . Per quanto riguarda i personaggi, Naruto è perfetto, senza sbavature; Hinata appare, invece, un po’ OOC perché è troppo coraggiosa. Nonostante questo, davvero un ottimo lavoro! Giudizio di Ferula
Caratterizzazione dei personaggi 8 Grammatica 10 Originalità 10 Totale 28
Una bella fanfiction molto romantica, in cui ha saputo caratterizzare i personaggi, la timidezza e l'incertezza di lei, la spigliatezza e semplicità di lui. Ho apprezzato molto questo paragone col sole e la luna, penso sia perfetto per questi due personaggi. Molto belle e profonde le frasi all'interno delle parentesi, soprattutto quella conclusiva che riassume quello che sono Naruto e Hinata, cioè complementari.

Punteggio complessivo 55

04/05/08, ore 00:27

Ma allora siete tutte bravissime autrici, è...è bellissima! Complimenti, davvero toccante. Mi ha davvero coinvolto, facendomi emozionare. Stupenda, sicuramente volta tra le mie preferite. Bravissima!!! >\\<

04/05/08, ore 00:02

Uh, che pucciosa! *-*
E' questa la cosa che più amo delle NaruHina: la pucciosità! XD Questa era veramente dolcissima. Inoltre sei riuscita a mantenere entrambi i personaggi molto IC, bravissima! ^^
Davvero bella, inoltre azzeccatissima la scelta di luna e sole per Hinata e Naruto. Anche io sono convinta che loro siano i due opposti, e che si completino a vicenda! XD *^*
Complimenti per la ff!
Baci,