Il nostro amore distante...ma infinito
di ilove1Dfanfiction

29/11/13, ore 13:53

Sono andata a cercare un po' di fanfiction su Mika e dopo la mia (lol) c'era la tua.
Mi ha colpito il fatto dell'amore a distanza e quindi sono entrata.
Come inizio andrebbe anche bene(cosa che dico a tutti perche' chi sono io per giudicare l'inizio di una storia?) se non fosse per alcuni errori grammaticali.
Mi sembra stupido dire "Non sono errori gravi pero' ci sono" infatti non voglio giustificarti dicendo che non sono gravi perche' tutti gli errori hanno una propria gravita', penso(io non dicj di essere perfetta lol)
Alloraa, come dicevo, ci sono degli errori e, come noto di solito nelle storie, la maggior parte sono errori con i verbi.
Dovresti rivederli prima di continuare con un altro capitolo, rivedili finche' qualcuno non si interessera' davvero alla tua storia (io almeno faccio cosi, e' solo un consiglio :3 )
La storia mi sembra carina, da quello che ho potuto vedere in un solo capitolo, ha tante possibilita' di migliorare e poi e' meglio che ricontrolli ora prima che tu sceiva altri capitoli e poi l'unica cosa che ti viene da fare, per non perdere tempo a rivedere millemila capitoli, e' cancellare tutta la storia.
lo dico per te ;)
Bene.
posso chiederti un favore?
Potresti passare a leggere la mia storia?
Ha anch'essa un capitolo e mi farebbe molto piacere visto che amiamo Mika tutte e due lol.
Addio, peri' dimmi la verita' cosi se ti piace ogni qualvolta che aggiornero' cerchero' di avvisarti :)) Byee!