Hitsugaya's
di Loop

14/09/08, ore 15:36

allora teso premettendo(ma questo già la sai) che non ho la minima ide di chi siano questi tizi(mi picchierà qualcuno per averli chiamati tizi?) vbbe non fa niente u.u comunque, per quello che ho capito mi è piaciuta e devo dire che la parte dell'auto-insulto fa molto valentina insomma si vede che l'hai scritta tu. a parte questo come ti ho già detto non posso esprimermi a favore di nessun personaggio ma in generale mi è piaciuta abbastanza. ti voglio bene. mandy

11/07/08, ore 17:08

Ciao, l'ho dovuta rileggere, non sono riuscita a tenermi è troppo bella, e non sono riuscita a tenermi neanche dal lasciare un altro commento. ti prego, scrivi ancora su Matsu e Hitsu, anche se tifi per Momo. un bacio

19/06/08, ore 13:40

o poverino ke idee confuse che ha!!! ... no dio ti prego n farmi crescere... fantastico no?? tt i ragazzi nn vedono l'ora di diventare adulti mentre lui si rende conto di quanto sia brutto insulso e imbarazzante il periodo della pubertà! fatti coraggio Shiro-chan... passerà anke questa... sempre se riesci a trattenerti per qualche anno! :D baci8!

07/05/08, ore 15:23

FF scritta in modo scorrevole ed estremamente piacevole. Il registro medio-basso che hai utilizzato si adatta perfettamente alla tipologia di testo (dopotutto, sono dei pensieri...). Non sei assolutamente fatto un'OOC, ma sei riuscita ad analizzare e trascrivere la contorta logica del giovane capitano! (non che mi personaggio preferito del mirabile manga di Tite Kubo! XD) Devo inoltre ammettere che sono contraria alle HinaxHitsu, ma ho molto gradito le riflessioni di Toushiro che la riguardano!
in generale, proprio un buon lavoro, che va ad aggiungersi alle mie ficcy fra i preferiti. Complimenti!!! ^^

05/05/08, ore 15:26

Ciao!! Beh...la ff è scritta davvero bene ed è bella, scritta bene, rappresenta i pensieri con intensità e naturalezza...però però...eh eh questo è un pairing che proprio non riesco a vedere!! Hitsu-chan è troppo piccolo ciccio...
Invece adoro letteralmente quelle riflessioni sul rapporto tra Shiro e Momo...davvero bellissime e molto dolci!!!
Ciao ciao!!^__^
Iryuchan

05/05/08, ore 14:34

Oddio, mi è piaciuta un sacco!
Hitsugaya così preso da Matsumoto, che sta male anche per aver ferito Hinamori, è così dolce *_* (precisiamo che io sono una HitsuHina, quindi, anche se qua Shiro-chan è preso da Rangiku, non ho potuto fare a meno di apprezzare il rapporto tra lui e Momo *_*)
Gin, perfettamente IC, è proprio viscido e stronzo, e ovviamente anche il rapporto che hai descritto tra lui e Rangiku è perfetto. Che poi, sono anche Gin/Ran XD
Che dire, altro? Ti rinnovo i complimenti, è scritta bene, e va nei preferiti :) *_* bacio!

05/05/08, ore 12:24

Complimenti, non sei uscita dal personaggio. E' perfetto! però adesso vorrei leggere il seguito, riscira il giovane capitano a farsi passare la cotta o dichiararsi alla bella rangiku? su, su, potrebbe essere anche esilarante dato il carattere della fanciulla in questione, pensaci. Intanto, ancora complimenti. Il messaggio alla fine della ff mi ha fatta ridere un casino.. l'8%... che spasso!!! bacioni Ale

04/05/08, ore 21:17

anke io faccio il tifo per momochan!!! hitsuhina è il mio pairing preferito di bleach in assoluto!!! e poi dai, matsumoto non guarderà mai a toushiro come un... uomo! molto carina la tua one shot! scrivine altre per le hitsuhina fan girls!!!! XD by celiane4ever

04/05/08, ore 18:24

Aw, che carino *_*
Il Toushiro di questa fic mi è molto piaciuto; questo suo parlare ed insultarsi da solo, il dispiacere per Momo e l'irrazionalità che tuttavia riesce a prevalere con Matsumoto. E poi, il tuo Gin è perfetto: mi sembra quasi di vederlo, con il suo sorriso, che dice “Rangiku, quando hai finito mi raggiungeresti, se non è troppo disturbo?”., e sembra quasi anche di sentire la rabbia di Hitsugaya, sì.
Io, personalmente adoro le GinRan, ma con questa fic hai fatto davvero un bel lavoretto :3
Complimenti :3
PS: nella seconda riga c'è un errore di distrazione: "difficlotà" al posto di "difficoltà", immagino ^^

04/05/08, ore 15:05

OhcchebbelloToshiro! Io lo adoro e poi è WOW [*sbav*]! E lui è protagonista di così poche Funfiction.. La tua ff è scritta davvero bene, Toshiro è IC, forse Momo è un po' OOC perchè credo che il suo amore sia principalmente per Aizen, ma per i fini della storia si accetta ogni personalità! Sei stata bravissima a descrivere la sua "crisi adolescenziale" e diciamo pure che mi sono divertita un mondo a vedere mister freddo sciogliersi. Io non sopporto Hinamori, quindi sono MOLTO felice che per una volta Shiro insegua un'altra [povero piccolo che non è corrisposto..! (ma ci sono sempre IO XD)] anche se, purtroppo, per me il capitano Hitsugaya è quasi asessuato :P Comunque COMPLIMENTI per la tua prima ff! ^^ Mae_*

04/05/08, ore 11:52

Bellissima... effetivamente mi chiedo come faccia Toushiro con quella bambola sempre intorno... Ichimaru poi è un bastardo XD. Brava, per essere la tua prima ff è venuta su davvero bene ^_^

04/05/08, ore 10:32

*-* Allora allora...
Comincio col dire che mi piace il modo in cui scrivi, quindi un punto a favore per te. Proseguo dicendo che supporto sia la piccola e ingenua Momo-Chan che il principe dei ghiaccioli Hitsugaya ù.ù(essì, il principe, perchè il titolo di re se l'è aggiudicato Kuchiki-Taichou). Tutte le sensazioni, ciò che dice sull'amore, su ciò che si prova diventando adolescenti, è vero. E' maledettamente vero. E tu sei riuscita a descrivere tutto ciò alla perfezione. Quindi complimenti vivissimi! Spero di leggere altre tue storie.
Un bacio, Elynnea.

04/05/08, ore 10:31

che dire... povero Shiro ç_ç
mi piace come lui ci tiene a dire di voler bene a Momo, nonostante tutto, e di aver bisogno di lei..
questo toshiro è molto IC, e nonostante non mi piacciano le HitsuMatsu (GinRan *O*) questa mi ha colpito particolarmente.
E poi ho deciso anch'io di donare ,8% del mio tempo alle recensioni ù_ù