Una scelta di sangue
di Faith_JCB

03/12/13, ore 10:20

Bel capitolo xD magari se lei avesse assistito al consiglio ancora meglio. A Jamie piace Ella eh? Carino. Un po meno david, ancora più inquietante. Sono curiosa di conoscere Gabriel :) alla prossima!

02/12/13, ore 12:09

Bene, bel capitoletto questo! :)
Jamie è un bel personaggio e mi piace la riflessione finale sulle cose che sembrano scontate e invece non lo sono. Bene :) Noto che Ella dorme parecchio ahaahahahh xD
Sono curiosa di sapere su questo Consiglio...quale sarà il responso in merito ad Ella. Coloro che l'hanno generata sapevano che era qualcosa di soprannaturale (perché credo sia così) ? Ciau

01/12/13, ore 12:57

Ciao! :-) allora comincio con il dirti ke nella prima parte hai scritto in prima persona xD comunque questo gatto è jamie? Io credo di sì... Ma forse mi sbaglio xD la storia del rifugio per i vampiri mi ha ricordato un po il libro evernight, ma solo un po. :-) Ciau Ciau

30/11/13, ore 18:00

L'hanno intrappolata dentro eh? xD Povera Ella (non così povera visto che c'è un tizio come Jamie nie paraggi più prossimi ahaah) xD
Okay, questo David mi ha inquietato. Non tutti qui sembrano controllarsi con le buone maniere u.u Gli ospiti si trattano bene David u.u
Meno male che c'è Jamie ahaha xD

Ciau!

30/11/13, ore 17:55

Immagino la sorpresa di Ella. CI credo che le sembrano tutti matti e si aspetti le candid camera aahah xD
Un istituto di vampiri o di altre creature? Chissà Ella che cos'è... .-.
Jamie mi piace. Petulante e fastidioso al punto giusto :D
Mi ha un pò sorpreso il fatto che Ella metta dei pantaloncini quando dice che lì dentro fa freddo... xD

Evviva Jamie!

30/11/13, ore 17:51

Mi piace anche l'idea del gatto/ragazzo ^^
Hai di nuovo fatto qualche errorinio con i verbi ma vabbè ^^ Il battibecco tra Ella e Jamie mi ha fatto sorridere. Con carini sisi u.u

Anche qui c'è una Direttrice..un pò inquietante anche ahahah xD

Ora lo so che mi odierai ma invece di mettere (stavolta acceso) boh..dici che è acceso sembra brutto scrivere tra parentesi...poi insomma ^_^" vabbè sto zitta ahahah

30/11/13, ore 17:46

Son ginà qui con la seconda recensione xD Avendo già letto i capitoli si fa in fretta.
Qui hai fatto qualche errore (lo attribuisco ad una distrazione). Nella prima parte descrivi i movimenti di Ella in terza persona e al presente mentre più avanti no.
Es: " decide di fermarsi , quando sente delle urla di una donna anziana, si affretta "

più avanti "Ella aprì il cancello ed entrò"

A parte questo mi piace l'idea di questo edificio invisibile agli altri. E sono curiosa di sapere perché lei riesce a vederlo.

Non so se dormirei in una casa così ahahahaha xD coraggiosa Ella.

30/11/13, ore 17:41

Ciao! Ho inserito questa storia tra le seguite sin dal primo capitolo ma solo ora ho trovato il tempo di recensire. Comincio da questo capitolo ^^
Allora questa storia mi ha incuriosito ed inoltre, mi piacevano i nomi dei personaggi ahah.
Qui non ho notato errori a parte qualcosa che non ho ben capito:

<< Avanti! >>.

Apre la porta e si avvia dentro l'ufficio chiudendosi la porta alle spalle.

<> , le domanda.

<< Si cara accomodati. >>

Cioè..Ella che ha chiesto? o_O
Mi sembra strano che la direttrice le dia del lei ma vabbè ^^ è educata.

30/11/13, ore 17:28

ciao, la tua storia mi sembra interessante ^_^ non ho trovato errori , spero che continui al più presto ad aggiornare la storia .Non vedo l'ora !!
ciao,
Anna <3