The Bad And Good Life
di starships1995

19/01/14, ore 12:52

è troppo triste questa storia, mi ha fatto piangere sai? ricorda molto il mio personaggio che si chiama sempre Isabella.. mi piacerebbe che leggessi qualcos'altro e magari di approfondire la sua storia, chi sono i suoi genitori? è mezzosangue, nata babbana,purosangue? perché non ha mai stretto amicizia con Harry,Ron,Hermione,Ginny,Neville,Luna,i gemelli Weasley etc? vorrei sapere di più sul suo passato etc.. i primi anni a Hogwarts, il ballo del Ceppo.. e magari troverà l'amore? colui che magari è come lei, solitario e soffre interiormente, non si sente amato... ok ho detto troppoi, scusa, non è la mia storia, sei tu quella che decidi, ma potresti prendere il mio consiglio come degli input su cui sviluppare la storia..

29/11/13, ore 14:52

Ciao, mi dispiace, ma sono costretta a lasciarti una recensione critica per la presenza di errori ( mancano le lettere accentate, gli apostrofi, alcune virgole) e per il muro di testo, che risulta un po' pesante. Poi non so, ma prima la ragazza si chiama Isabella, poi sara, o sbaglio? Cambia nome nel mezzo della storia, non si capisce, mi spiace.
Ti suggerisco una rilettura e una correzione generale, l'idea non è male.