Giulia
di Bertu

06/07/14, ore 19:27

Ciao! Ho scelto questa OS perché il titolo mi incuriosiva, avendo intuito che si trattava di qualcuno con cui hai instaurato una relazione di amicizia (centrato in pieno! Yeh yeh).
Lo ammetto, a tratti mi veniva da piangere (sono sensibile a volte, perché mi ha fatto ricordare che anche io ho un'amica che molto probabilmente se ne dovrà andare via (non così lontano). Credo anche di aver sentito le emozioni che probabilmente avrai provato nel scrivere questa OS. Tristezza, nostalgia e... ancora tristezza.
Comunque sia, sono felice di aver incrociato questa tua storia :)
BlackGirl91

P.s. Quel verde nella nota ha scioccato i miei occhi però XD. Ah, la tua amica e' tornata? Oppure Sei andata a trovarla?
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 07:32 pm)

22/01/14, ore 21:32

E'... Semplicemente fantastica!
Non ti nascono che mi è scesa una lacrima, perchè anche io ho due migliori amiche. E non saprei proprio come comportarmi se andassero via. Una, la conosco da quando avevamo sei anni, immagina ora che ne ho ventitrè.
Credo mi sarei comportata come te e ne ho la certezza leggendo i tuoi sentimenti.
Cara Bertu, ho avuto la conferma che noi siamo uguali.
Anche io maschero molto spesso le mie emozioni, vorrei fare una cosa, ma poi indosso la mia maschera e cerco di sorvolare, stando male poi quando rimango da sola. Con i rimpianti.
Spero che la tua amica stia bene, che voi vi possiate ancora sentire, ma maggiormente vedere.
Perchè l'amicizia, come dico sempre e come dirò sempre, vale molto di più dell'amore.
Un'amicizia vera, rimarrà in eterno.
Complimenti! Sei bravissima!
Un bacione.
-Ila-

08/12/13, ore 12:42

OS tenera, ben scritta e molto sentimentale. Capace di attirare il lettore nel mondo del personaggio e dentro i suoi pensieri e le proprie tristezze, molto originale come tema.
Per il tipo di contest mi sarei aspettata il ricordo di qualcuno morto o di un amore andato via invece tu hai trattato la sensazione dell'abbandono della migliore amica, il cuore che si spezza a metà per la mancanza di chi, con te, ha condiviso attimi ed emozioni troppo forti per essere descritte.
Dentro c'è anche dell'amore tenero e puro.
Complimenti davvero.

29/11/13, ore 14:09

È davvero un bel brano, mi è piaciuto molto. Tengo sempre tanto ai rapporti di amicizia e so cosa vuol dire voler bene a una persona lontana, che non si può vedere per mesi o a volte per un motivo o per un altro anche per anni quindi personalmente l'ho letto volentieri, con un sorriso e quasi con una lacrima.
Inoltre è scritto perfettamente, senza errori né sbavature di alcun tipo.
Grazie per i piacevoli minuti che mi hai regalato :)

Un abbraccio,
Vale