Recensioni per
Unable to stay, unwilling to leave
di WhiteOphelia

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/10/14, ore 19:53

Qui ci siamo, finalmente.
Mi spiego meglio: anch'io ne ho scritta una così, diversamente dalla tua però in cui Hermione non vede gli occhi del suo amato frantumarsi ed una lacrima scendergli sul volto poiché Draco - nella mia storia - era piuttosto angst, colpevole ma arrogante, malinconico ma sprezzante. Dopo, invece, ha dimostrato la debolezza di amarla, quando oramai Hermione era già morta perciò questa l'ho amata come se stessi rileggendo una storia simile alla mia, come se fosse la sua sorellastra. xD
Ho apprezzato molto il momento in cui Malfoy c'è rimasto secco, pur nella sua totale freddezza di non mostrare i sentimenti, anche se comunque rimarrà solo per tutta la sua futura vita: lui è stato un debole, come d'altronde è successo nei libri e nei film reali di HP, è stato un vigliacco ed ha lasciato perdere ciò che ha passato con Hermione, anche se sentiva il suo cuore sbriciolarsi del tutto e sentirsi coinvolto dal gesto di Hermione, nel momento in cui aveva aperto le braccia, pronta a morire. Lui sarà solo, distrutto dal dolore di non avere accanto a sé la ragazza che ha amato, tuttavia sarà giusto così.

Lui ha scelto ma non ha scelto ed Hermione, troppo dentro a causa di ciò che prova per lui, non ha compreso direttamente ciò che lui ha fatto, un doppiogioco ma così facendo ha preso in giro il destino e non bisognerebbe mai osare. Difatti ecco che ha dovuto compiere quel maledetto gesto, ucciderla.

Anche questa è spettacolare, mi mancava il tuo stile di scrittura.
 

Recensore Veterano
26/01/14, ore 18:41

O.Mio.Dio.
No >.<
Perchè pubblichi queste cose dannatamente scritte bene?! Perchè?!
Mi vuoi morta, confessalo...
COSCIENZA : Non ti conosce neanche...
Non importa, mi vuole morta >.<
Scherzi a parte la storia è stupenda, avrei preferito un finale positivo perchè io credo in quei due, ma ormai si sa come va a finire la storia...
Sigh...
Bellissima, come ho già detto, ma il finale mi ha lasciato con il cuore spezzato, nonostante ami le Dramione...
Vado a crogiolarmi nel mio letto di dolore, rileggendo e rileggendo questa bellissima ficcy,
bye,
_Rainy_

Recensore Master
11/12/13, ore 14:42

wow....devo prendere fiato.Bella, perfetta, fantastica! 
Mi e`piaciuto moltissimo la figura di Draco e la sua doppia faccia, perfetto e`anche il personaggio di Hermione, ingenua ed innamorata. Poi vorrei aggiungere che, a parer mio, hai scritto benissimo e mi hai fatto capire in prima persona cosa stesse provado la ragazza,come se fosi stata io sul posto!
Mi e`piaciuta veramente tanto, brava!

Nuovo recensore
10/12/13, ore 20:36

wow....devo prendere fiato.Bella, perfetta, fantastica! 
Mi e`piaciuto moltissimo la figura di Draco e la sua doppia faccia, perfetto e`anche il personaggio di Hermione, ingenua ed innamorata. Poi vorrei aggiungere che, a parer mio, hai scritto benissimo e mi hai fatto capire in prima persona cosa stesse provado la ragazza,come se fosi stata io sul posto!
Mi e`piaciuta veramente tanto, brava!

Recensore Veterano
07/12/13, ore 15:55

Ciao Ophelia!
sono norma, scusa per il ritardo di questa recensione, ma a dire la verità mi ero proprio dimenticata di leggere questa ff: me l'ero messa da parte tutta contenta, poi non so come sono andata a farfalle come mio solito e tanti saluti! poi oggi stavo scorrendo le storie e me la sono ritrovata, così eccomi qui. Stavolta mi dispiace ma te lo devo dire: ce l'ho con te! non mi puoi scrivere una storia come questa senza aspettarti che qualche ignara lettrice facile agli attacchi isterici come la sottoscritta non accusi il colpo! all'inizio sono partita sparata, convinta che ci fosse il trabocchetto, come tuo solito, che le apparenze ingannano, che Herm avesse capito male, che sicuramente Dracuccio aveva un piano apocalittico da sfoderare all'ultimo, stile Walker Texas Renger tipo spacco-tutto-e-poi-faccio-domande, invece niente!più andavo avanti e più scivolavo giù dalla sedia, così orripilata da non riuscire neanche a opporre resistenza alla forza di gravità, fino a che alla fine, quando lui la uccide così, senza quasi nessuno scrupolo, ho cominciato seriamente a prendere in considerazione l'idea di dare qualche capocciata al muro, tanto per sdrammatizzare, o meglio sbattere al muro quel mangiamorte mancato cacasotto!!! ma come può averla uccisa davvero...di questa cosa non mi capacito davvero. E lei che si è fatta accoppare così, senza neanche opporsi...non mi fraintendere; questa ff secondo me è meravigliosa, e non solo per le emozioni violente che mi ha suscitato (ti giuro, dopo averla letta mi sono dovuta sparare da sola una di quelle siringhe piene di tranquillante per rinoceronti!), ma anche per lo stile incredibile. Mi ha colpito moltissimo l'angoscia e la tragicità del momento, che hai saputo descrivere benissimo, quindi ancora una volta mi tolgo il cappello davanti a te (e ti esorto gentilmente di riscoprire l'amore per il lieto fine autora, altrimenti io non sopravvivo). Detto questo, ti mando un bacione cara. A presto
con affetto
norma

Recensore Junior
02/12/13, ore 19:29

O MIO DIO! non puoi presentarti con una shot del genere. ne va del mio povero cuore!
stupenda, ma che dico, di più! ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA, MITICA, FAVOLOSA, E MOLTO DI PIU. io sono una tua fan ormai, come anche fan delle tue dramioni. spettacolari. me ne intendo, visto quante ne ho lette. di cotte e di crude. ma le tue, wow! fuori dal mondo proprio. ormai è anche inutile che ti recensisco, scrivo sempre le stesse cose e magari penserai "mamma che pizza questa ragazzina! che accollo!" che ci posso fare. sono fatta così. comunque non mi stupirò mai abbastanza della tua bravura. continua così sorella.
ora, ti saluto e ti faccio una domanda. secondo te su chi dovrei fare il capitolo successivo della mia storia? la canzone è Daylight, ma sul personaggio sono indecisa se Draco bello o Hugo. help!
a presto, Laura!

Recensore Veterano
29/11/13, ore 14:44

Cara Ophi,
Si ti chiamo ancora cara, anche se non lo meriteresti u.u
Tu mi odi.
Ormai lo so per certo! Non puoi scrivermi queste cose...
Lo sai vero che questa OS è ancora più crudele dell'ultima che hai scritto?
Draco che si comporta cosi, non è umano! O forse è troppo umano... Non so come definirlo!
Ma il mio animo romantico spera davvero che non abbia mentito per tutto il tempo che è stato con Hermione, che lui nel suo cuore l'amava davvero ma che alla fine la paura è stata più forte dell'amore!
Dammi il beneficio del dubbio :(
Comunque sai trasmettere sempre grandi emozioni e coinvolgere nella lettura, anche troppo! Visto che mi hai fatto commuovere <3
Baci, Meg

Recensore Master
29/11/13, ore 14:34

*Benny accende il pc e legge. Ha le sopracciglia agrottate, sa già a cosa sta andando incontro. Legge. "Se salti tu, salto io". Benny sbotta:
 -ECCO! Lo sapevo! >.< io NON devo leggere Ophi quando scrive queste cose...Bene, benissimo, adesso ho in mente solo Draco e Hermione che si amano sotto le lenzuola, stringendosi e lasciandosi parte di loro, ognuno all'altro. Bene, qui cosa abbiamo? Ah, benone! Insomma la deve uccidere...
Benny riprende a leggere, lo sente, lo SA che anche stavolta Ophi ha scritto una cosa triste e quindi ci sarà da divertirsi...si fa per dire! Prosegue e si accorge che la storia è corta, brutto segno.
- Beh almeno abbiamo un miglioramento rispetto a un omicidio/suicidio. Ma che é? Lui la uccide. No. Ophi, no. u.u . Allora che cosa le posso dire? Che è ben scritta? Uhm lo sa. Che è un'idea crudelmente originale? Mi sa che sa anche questo...Che sto per colpirla mandandole uno Schiopodo per avermi fatto stare così male? Ecco, questo magari non lo dico, ma lo faccio...u.u