Caro George
di Evola Who

26/02/14, ore 21:22

Ciao :)
Questa lettera mi ha commosso veramente molto.
Purtroppo credo che io e te navighiamo sulla stessa barca, anche i miei compagni mi criticano perchè dicono che ascolto musica troppo vecchia o mi chiamano "fissata" solo perchè esprimo il mio amore verso qualcuno che ha fatto la storia.
George ci ha lasciato da tanti anni però io, come te, lo sento ancora vicino a me; lo immagino anche io con i suoi lunghi capelli che mi coccola con la sua voce e con la sua chitarra che (anche per me) sente la mancanza del suo padrone.
Anche se ci sono degli errori di grammatica sei stata molto brava a scrivere questa storia, mi è piaciuta davvero tanto.
Un bacio, ciao :)

30/11/13, ore 15:49

Ciao, come promesso sono passata a recensire.
Allora, l'idea è bella, l'idea di scrivere una lettera per George in un giorno così triste.
Bello vedere anche come il messaggio di speranza di George sia arrivato a persone così giovani.
Gli errori purtroppo disturbano la lettura. So che è un problema, ma ti consiglio comunque di cercare di farlo correggere a qualcuno prima di pubblicare, perché qualcuno che non ti conosce potrebbe fartelo notare in modo sgarbato. Inoltre è nel regolamento di efp cercare di pubblicare senza errori.