Mother
di TheRedPhoenix

29/09/14, ore 22:57

hello darling! Sono Laura, from facebook *^*

come promesso sono passata a dare un'occhiatina e chiaramente il Frigga/Loki è diventato fra tutti lo specchietto per allodole. amo tanto anch'io il loro rapporto, è bello sapere che altre persone scrivono di loro e lasciami dire che è un piccolo gioiellino quel che hai fatto.

canzone toccante e azzeccata, non solo per il legame con la madre, ma come hai mostrato, anche per il padre.

questa è la parte che ho preferito:
"C'era un tempo, che ormai sembrava così lontano, in cui Loki era un semplice bambino.
Un bambino che amava immensamente i suoi genitori, a cui rivolgeva sempre sorrisi che venivano ricambiati"

parole semplici ma perfette per il personaggio di Loki e per quel che è diventato.

complimenti!

01/12/13, ore 17:12

Premetto che adoro John Lennon, questa canzone sembra costruita proprio sul pg di Loki. Per cui complimenti per averla adattata!
La fic in sé è molto triste e leggerla mi ha un po' fatto sentire una pezza usata, ma su questo non ho nulla da dire perché sono la prima a trattare male i miei personaggi xD (Quindi: VAI CON L'ANGST)
L'ultima frase mi è piaciuta molto. Rappresenta perfettamente Loki e il suo sviluppo. Povero... *piange in un angolino*

Ti faccio i miei complimenti! Soprattutto dopo la visione della morte di Frigga, questa ff riesce a fare stare proprio male. Sarà che sono io ad essere troppo emotiva. xD

Baci! :)