Plots and Jealousies
di fanny80

03/09/09, ore 12:22

nooo che bellina... harry è così rintronato che sembra quasi ronXDXD be che ridereXDXD

02/09/09, ore 02:07

bella stupendaaa...grande Draco ke fa ingelosire Potter xD...è così che si fa..zizi..benebene scrivine dell'altre sn stupende xD

19/11/08, ore 14:34

Oddio erano mesi che non leggevo più FF, e per il ritorno ho voluto leggere la tue, beh ne dubitavi?! cmq veramente carina ocem al solito, riesci sempre a farmela piacere questa coppia, anche se forse un Draco così non so, non regge molto, però bella lo stesso!

01/07/08, ore 02:03

ahuahuaha finalmente c'è arrivato anche lui! Bellissima tesoro! Veramente bellissima! Oddio mi immagino la scena. Povero Harry, quanto lo capisco, anche io sono geloso!!! Un Bacione!

14/06/08, ore 15:08

hahaha X°DD oddio...xDD mi sono morta dalle risate...calcola che sto ancora ridendo xDD Harry è proprio un idiota ma i suoi commenti sono la fine del mondo oddio haha xDD sei stata bravissima,direi una FF comica davvero azzeccata xDD non avevo mai riso tanto leggendo una FF xD oddio basta se no muoio soffocata xDD un bacione Ryuky

26/05/08, ore 13:52

muhahahaha.... finalmente è stata scritta! è stupenda, aspettavo da un po' che venisse scritta una cosa del genere, così divertente e diretta, mi ha fatto morire dla ridere, e poi adoro questa versione di harry, così insicuro, geloso e... innamorato perso di draco! bella bella bella

20/05/08, ore 20:46

Fantastica!!! Divina!!! Superba!!! Qualcuno ha degli altri sinonimi? Perchè è davvero poco quello che ho detto! Giuro che non mi sono mai divertita tanto! Ho praticamente pianto dal ridere...! ^_^ Ahahahahahahah Baci Nefertite

12/05/08, ore 00:13

Carina, veramente carina. Leggera, scorre benissimo e i pensieri di Harry fanno sinceramnete sorridere. Brava!

11/05/08, ore 20:01

XDDDDDDD Troppo carino Harry gelosone!E da bravo tonto non si è reso conto che il mondo intero era coalizzato "contro" di lui!XDDDDDDDDD Fuorissima!Ciaux!

04/05/08, ore 21:25

"Può farti infilare la lingua dove ti pare e scopartelo anche adesso, davanti a tutti, che a me non fregherebbe niente, te l’assicuro!” "Ah bene, vado ad approfittarne allora!" Oh mio Dio mi hai fatto mori'!!! XDDD Ed Harry è carinissimo che fa il geloso così *-* Grandissima shot, sei stata fantastica Fanny!!!

04/05/08, ore 20:14

davvero bellaaaaaaaaaa!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahaha *me si 'scompiscia'* X°DDDDDDDDDDDDDDD

04/05/08, ore 16:42

AhAhAhAhAhAh...davvero divertente....AhAhAhAhAhAhAhAhAhA...molto carina questa storia anche se (con tutto il rispetto per i gay) mi fanno un po'...come dire...schifo...vabbè lo so che posso sembrare una razzista ma non lo sono...solo che non riesco a concepire che Harry sia gay....IL MIO HARRY!...comunque compliemti per come scrivi...baci^^

04/05/08, ore 15:55

hola! k dire? stavo morendo dalle risate nel vedere Harry geloso marcio! bè, lo sappiamo tutti che il nostro Sfregy è 1 pokino tarduccio in queste situazioni, ma almeno c'è arrivato. meglio tardi che mai, no? comunque complimenti, mi è molto piaciuta. spero di leggere altre tue storie^^

04/05/08, ore 13:26

Ahahahahah!ce lo vedo harry così rintronato da capire x ultimo di essere innamorato!ahah....troppo bello.....e non ha neanche capito che glielo stava facendo apposta....ahahahah!!grazie x le risate....ciao,anto