your lips.
di Arivanna

01/12/13, ore 22:55

Direi che posso morire in pace ora. Grazie per avermi uccisa ancora di più dopo quel meraviglioso film. Se prima shippavo Fannie fino alla nausea, ora la adoro ancora di più. Grazie per avermi fatto piangere. Continua così, davvero complimenti cwc

01/12/13, ore 20:47

ciao! la tua fan-fiction è davvero molto bella. Finnick ed Annie sono la mia coppia preferita e quando Finnick ha detto quelle cose all'intervista mi stavo quasi sciogliendo! per cui posso perfettamente capire perché il film e soprattutto quella scena ti abbiano spinta a scrivere questa dolcissima one-shot!
Finnick ed Annie sono dolcissimi e assolutamente IC. E.. non so cos'altro dire.
P.S. Caesar si scrive così e non Ceasar.
Ti saluto, Dark_S97

30/11/13, ore 13:39

Finniiiiiick T.T Quando ho visto il film, quel discorso ... stavo per dire "Si, anche io ti amo non preoccuparti" XD Chedolcezza *.* Bella ff :) Annie è costretta a superare nuovi dolori e nuove sofferenze sigh sigh ... meno male che c'è Finnick J. :3

29/11/13, ore 16:34

È bellissima*----*
Ok, è veramente fantastica!
Scrivi molto bene ed il tutto è molto scorrevole.
Il film è un capolavoro e lo so che il discorso era mezzo per ingraziarsi Capitol City però... il mio cuoricino romanticone non può fare a meno di pensare che fosse per Annie, quindi leggere questa fan fiction mi fa sciogliere!
Complimenti e alla prossima[?]
Un bacio :*