Bound to you

14/01/16, ore 23:25

Adoro la tua storia! Sono così carini insieme. Complimenti!! Un bacionee😘😘

12/03/14, ore 17:08

Bellissimo finale XD
Anche se, lasciamelo dire, l'immagine della famiglia Peter+Chris+Allison è quanto mai destabilizzante.
Per quanto riguarda Kate, non credo di dover dire che Peter le ha fatto un favore, tagliandole la gola.
Io l'avrei fatta soffrire decisamente di più rompendole un osso per ogni vittima dell'incendio *ringhia*
Brava App.

01/01/14, ore 20:08

Noooo, ma perchééé? çAç
Perché mi fai questo, perché? çAAç
Già sapevo che era triste, ma non immaginavo così çAç mi è piaciuto molto anche quando Chris credeva di aver messo da parte Peter, ma alla fine non ci era riuscito davvero e mi dispiace quando invece alla fine ha pianto, come Peter, speranod di poter trovare un altro da amare allo stesso modo ç-ç
Troppo bello e triste questo capitolo, sperando che il prossimo non sia triste come questo *^*/

01/01/14, ore 19:01

*si infila il boccaglio per respirare nella stanza allagata di lacrime*
Che triiiste...
Mi spiace da morire per loro, ma purtroppo non poteva andare in maniera diversa.
È dannatamente triste... lo so, sono ripetitivo ma puoi biasimarmi?
Pur sapendo che non poteva andar bene mo sono illuso che Chris l'avrebbe raggiunto al motel...
Al prossimo capitolo...
*si ritira in un angolino buio a deprimersi*

22/12/13, ore 22:37

Purtroppo il destino non si può ambiare e la cosa mi sta facendo un male del diavolo...
Sapere che saranno divisi per tutto quel tempo è una tortura.
Ormai considero questa storia come l'antefatto della mia, quindi so che le cose andranno bene ma fa male comunque.
Anche se, devo ammetterlo, nella serie non so chi ucciderei più volentieri tra Peter e Gerard *alza gli occhi al cielo*.
Al prossimo capitolo!

22/12/13, ore 18:10

Sono davvero felice di aver iniziato a leggere questa fan fiction. Ho sbranato tutti i capitoli fino ad ora pubblicati. Ti faccio i complimenti perché, davvero, è una storia che prende. Ci sono alcuni errori formali, ma non così gravi. Quindi vai tranquilla :)
non vedo l'ora di sapere come continua...speriamo in bene!

22/12/13, ore 18:03

Nooo ma che bel capitoloo *^* molto pervert ahahah ci piace uwu Troppo belle tutte le scene tra i due, sono troppo carini insieme, speriamo non succedano troppi casini D: Aggiorna prestissimo *-----*

08/12/13, ore 23:04

Poveri... a parte la questione dei ruoli di attivo/passivo direi che le nostre teste lavorano allo stesso modo XD
Vai avanti perché non riesco a resistere alla curiosità di sapere cosa gli succederà.
Più o meno lo so (altrimenti con un singolo prequel faresti fuori l'intera serie) ma lo stesso non vedo l'ora.

*accarezza i coltelli mentre il caro Gerry è appeso ad un bersaglio rotante*
Sai, dicono che il lancio dei coltelli sia una disciplina parecchio difficile... non mi resta che provare.

P.S. non so se hai visto/letto ma ho pubblicato una OS su TW

08/12/13, ore 21:18

No, ma... CIOÈ. Diciamo che la scena dove lo fanno è proprio bellissima, sono troppo carini e poi per il poverello era anche la prima volta ahahah :'D quella parte in cui si scusa è stata proprio divertente X°D
Per il resto, ovviamente mi avevi spoilerato la parte finale *sospira* ma non fa nulla, è stato triste lo stesso leggerlo D:
Corri a scrivereeeee devi aggiornare prestissimo, ci conto uwu

02/12/13, ore 00:00

Non ci ha messo molto a cedere...
Ti offenderesti a morte se ti dicessi che ho pensato che questa storia sarebbe il perfetto antefatto del secondo extra della mia?
Il rapporto tra Peter e Chris qui è esattamente come me l'ero immaginato anche se non avevo messo nell'equazione il caro vecchio Gerry.
I due sono davvero bellissimi insieme e non vedo l'ora di vedere il continuo.
Alla prossima, app!

01/12/13, ore 21:52

Ma daaaiiii c'erano quasi ahahah voglio morire D: Comunque sono tutti e due troppo carini, come stanno bene insieme *^* Vedi di aggiornare in fretta e spoilerarmi di meno LOL Love ♡

30/11/13, ore 16:26

Oh oh oh *w* recensisco anch'io ahahah X°D
Questa fic è proprio bella dal primo capitolo, poi amo le slash <3
E poi... beh, mi hai spoilerata! D:
Quindi muoviti a postare il secondo cpitolo, DEVO leggerlo uwu

29/11/13, ore 19:25

Fermo? No dico scherziamo? Peter che si trattiene, questa mi è nuova come personalità, il nostro baby cacciatore invece mi piace, come inizio promette bene ^_^

29/11/13, ore 17:17

*spruzza aconito speciale e muira puama*
Voglio proprio vedere se resterà fermo ancora per molto hihihihihi.
...
E così ecco, finalmente, una PeterxChris ben fatta XD
Lasciami dire che sono davvero assai curioso di scoprire come continuerà la loro storia (spero con un esito meno drammatico rispetto alla mia).
Davvero complimenti per come la stai costruendo, Al prossimo capitolo!