strong
di imsuperwoman

13/07/14, ore 22:17

Ciao bella! :)
Ho appena letto il primo capitolo della tua ff e mi piace!
Scrivi bene, a mio parere la scrittura è scorrevole e non ho notato errori ortografici o grammaticali :)
Conplimenti!
Ciao! ; D

05/06/14, ore 19:27

Adoro la tua ff, anzi sono totalmente impazzita, l' adoro, sei bravissima, spero di poter imparare qualcosa da te e decidermi a scrivere finalmente una ff. Continua così, bravissima!
P.S. Anche le mie amiche, a cui ho pregato di leggere la tua ff,( perché sei super)la pensano come me!!!
Non vedo l'ora di divorare un altro capitolo ^.^

14/05/14, ore 15:20

Ciao!!! Bellissima, fantastica e favolosa!! Mi sono arrabbiata quando si è scoperto che Harry tradiva Mel!! Però spero che facciano pace!! Comunque tu sei bravissima!! Devi continuare perché sono curiosissima!!!
Baciii

05/05/14, ore 17:55

Bellissimo !!Ma Trav è un diavoletto!!! E Holly è carinissima!!Tu sei i molto brava!!
Baciii

02/05/14, ore 21:56

WOW !! Bellissimo! Anzi TUTTI i capitoli sono bellissimi!!!
Li adoro !! Devi continuare!! Ti prego perché scrivi benissimo!!!
Baci

25/04/14, ore 14:37

figo mi piace qst storia continuala ti prego cioa xxx

26/03/14, ore 23:41

QUESTO CAPITOLO È STUPENDO. Davvero bellissimo, davvero!
Non credevo che sarebbero passati 5 anni e che Mel.. Si sarebbe trovato qualcuno che non fa per lei e che non fosse Harry e Harry... Una ragazzina... Anche se almeno l'ha detto :"è solo sesso"
Ma... Mel è Mel. C'è solo lei per lui!
Per lei non c'è nessun Raul del cazzo. Quella merda...
Ci deve essere solo Harry e per Harry solo Mel *^* loro sono fantastici insieme!
Non vedo l'ora che aggiorni *-*
Voglio che loro possano essere felici! :D
Ciauuuuu

26/03/14, ore 23:30

Questo capitolo è bellissimo e scritto davvero bene!
Però cavolo... Harry ha portato Mel per farla divertire ma lui... Si è divertito abbastanza. E adesso... Lui glielo ha detto... >.< sto malissimo..
Non vuole più vederlo.. Non posso pensarci :c

08/03/14, ore 22:49

Emh... Sto piangendo! È un bellissimo capitolo, quando tristissimo! Cavolo... Non mi sarei immaginata che la mamma di Mel morisse :c
E mi sono spaventata a morte... Bel pensare che Mel si volesse buttare.. Era solo un sogno... Che colpo che mi hai fatto prendere...
Comunque bravissima! Non vedo l'ora che continui *-* ciaooo

23/02/14, ore 02:13

Bellissimo capitolo *-*
Ora ci sto malissimo per la mamma di Mel... Spero solo che guarisca e tutto vada per il meglio. Il capitolo è stupendo e scrivi veramente bene!
Continua così! Ciaooooo *---*

22/02/14, ore 20:59

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo davvero tanto! Passeresti magari a recensire un mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, un bacio :*

20/02/14, ore 20:08

Cosa posso dire? Allora, sono una lettrice della tua stupenda FF *-*
Davvero stupenda. Mi è piaciuta subito.
Davvero.. È toccante e un po' mi rappresenta.. Ma non importa.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo, perché mi sono innamorata di questa storia ciaoooo ❤️

18/02/14, ore 15:15

Eccomi qua bella ! Penso che dovresti avere più recensioni la storia mi piace molto e continuerò a seguirla certamente ! <3

23/12/13, ore 10:58

Awww che dolci *-*
Non so che dire, mi è piaciuto molto il finale.
Da lì sono partiti e, nonostante le difficoltà, lì si sono ritrovati.
Non so perchè ma sembra che Harry abbia BISOGNO di Mel e questa cosa è troppo alskdjfhg OuO
Mi piace, continua presto, voglio sapere cosa succede dopo!
Un unico commento (che ti dico solo al fine di migliorare la storia) hai presente dove ci sono le parti tra ***? ecco, lì sembra tutto molto impreciso.. ma per il resto, adoro questa storia <3
A proposito della storia, posso chiederti una cosa?
Visto che mi piace molto il modo in cui scrivi.. quanti capitoli durerà la storia? Hai già un'idea?
Spero siano tipo una ventina xD voglio continuare a leggere.
See you soon :*
Ele

29/11/13, ore 20:46

Ciao! Come va?
Ho appena finito di leggere questa meraviglia. Mi piace la storia e alcune idee (tipo auto-invitarsi alla festa) e immagini (Harry e Mel che corrono e ridono dopo essere scappati) mi piacciono.
Se posso darti un consiglio (a meno che questa non sia una decisione voluta) credo che la lettura sarebbe più scorrevole se non saltassi due spazzi.. nel senso.. per esperienza personale so che frasi brevi e separate da "grandi" spazi mettono un po' di ansia nel lettore. Un altra cosa che ho notato è che non ti soffermi molto sulle descrizioni (per esempio: la madre.. com'è, è bionda, è castana, ha caratteristiche particolari? E quando Mel vuole buttarsi dal ponte.. cosa prova? Cosa pensa? Che effetto le fa sentire la mano di Harry stringere la sua? Che effetto le fa sporgersi nel vuoto?) per il resto è un bellissimo racconto.
La scelta di una tematica così delicata è importante e rischiosa ma spero che la porterai comunque avanti perché mi piace davvero questa storia :D
Aggiorna presto, byeeeee <3
- Ele