I just want to love you.
di KatherineSwan

11/06/14, ore 19:37

Davvero stupenda questa ff...
C'è sempre bisogno in momenti come lo hiatus per la quarta stagione di os con momenti tanto teneri :3
Che dire... Hai reso perfettamente Emma e Killian, perfetto il modo in cui si comportano. Personalmente credo che una ff per essere tale deve rispettare al massimo la storia e i veri personaggi, non reinventarli e tu ci sei riuscita perfettamente.
Mi è dispiaciuto un po' per Neal...
Henry invece ha avuto il mio totale apprezzamento (per una volta tanto visto che come ersonaggio mi è un bel po' scaduto nella serie).
Mi piace il modo in cui scrivi. Sei riuscita a farmi provare angst e teerezza allo stesso tempo - non so come sia possibile, per questo ti faccio i miei complimenti.
Per questo, al momento, mi sento in dovere di "stalkerare" il tuo profilo adesso XD Devo assolutamete leggere qualche altra tua storia.
Alla prossima recensione
Follisa97 :)

16/01/14, ore 14:54

Awwwwww, sono innamorata di questa os.
Sono rimasta con il fiato sospeso durante tutta la lettura çç.
Amo il fatto che tu abbia deciso di creare una situazione di pericolo, in modo che i veri sentimenti potessero venire a galla.
L'amore che prova Emma per Killian è evidente, ormai.
E penso che lei reagirebbe proprio così, in una situazione simile.
Una Snow avrebbe detto cose tipo "ma io ti amerò sempre blah blah blah". Emma, invece, lo sappiamo, tende a non essere mai smielata, anzi, tende ad essere ostinata e quasi aggressiva.
Premetto che la os mi sarebbe piaciuta tanto, anche il povero Killian fosse morto.
Il fatto che si sia salvato (con il bacio del vero amore, poi!) l'ha resa ancora più bella.
Ottimo lavoro. L'ho amata.
Passa da me, se ti va! Bacio :)

Claudia

29/11/13, ore 20:53

TUUUUUUUUUUUUUUUU! ç_ç
Ti conosco e so come sei sadica quindi ho cominciato a leggere già terrorizzata, non sapendo cosa aspettarmi e.. e... e... FANCULO! ç_ç
Quando ho letto che stava quasi crepando ho cominciato a pensare al più colorito degli insulti da rivolgerti alla fine, quando poi le ha detto che l'amava ho pensato "ecco fatto, ora muore" e ho urlato (grazie a dio sono anche a casa da sola) ç_ç
Poi invece SI SALVA! E tu mi hai trollata e fatta morire fino alla fine, bastarda ç_______ç l'insulto te lo meriti lo stesso solo che... sono troppo depressa anche solo per insultarti.
GRAZIE, per farmi crepare allegramente ogni volta ♥ *attende la prossima OS con ansia*