It's enough to lose your head
di Little_Weak

30/04/14, ore 18:40

Ciao amor, a me questa flashfic o cumm' se dic',piace da morire, niente di troppo affrettato, niente di diverso dalla realtà. Tu l'hai immaginata così e così doveva stare scritta. Comunque io AMO quando scrivi le storie così, come quella di Jamie e Jack, fanne tante così e ricorda il consiglio che ti ho dato. Ti voglio bene <3

06/12/13, ore 23:47

La storia è molto bella, anche se il contesto -sigaretta, bacio, eccetera- è un pò, senza offesa, trito e ritrito.
Non dico che la tua ff sia noiosa, anzi, mi è piaciuta un sacco!, ma forse ci mancava quel pizzico di originalità.
Per il resto, carino il paragone degli angioletti, soprattutto quello alla fine, della malizia che Mika mette a dispetto di quello che l'altro pensa.
Però... C'è un però. Anzi due.
Primo. Mika non l'avrebbe baciato così su due piedi, subito. Lui è così... Deliziosamente elegante *w*, non per smentire quello che pensi di lui, per me l'avrebbe prima tenuto sulle spine, ma il mio è solo un parere.
E secondo. Penso che però Morgan non si sarebbe dichiarato con tutta quella spontaneità... Anzi, per me non l'avrebbe fatto, e, se l'avesse fatto, l'avrebbe fatto cercando di riderci su, dicendo ridendo il vero.
E soprattutto non avrebbe usato quelle parole... Insomma, erano un pò troppo... Non volgari, ma sembrava che lui provasse solo un ardente desiderio di portarselo a letto...
Comunque brava :)

06/12/13, ore 16:21

Bella idea ma forse un po' troppo immediato il bacio :) fosse vero comunque Brava/o ad aver scelto morgan come narratore

01/12/13, ore 12:35

Hei:) allora, parto parlando della ff. Cosa posso dire? Sei riuscita ad attirare la mia attenzione meglio di chiunque altro, ti sei concentrata su particolari che rendono la storia ancora più credibile, hai reso il tutto assolutamente verosimile..insomma, scrivi da dio! Anche l'uso dei tempi verbali alla seconda persona, è stato inaspettato e incredibilmente riuscito! Sul serio, per me potrebbe trovarsi su un libro stampato. Andrò immediatamente a leggere i tuoi precedenti, te lo assicuro. Ah, poi c'è un'altra cosa..ho letto le tue risposte alle altre recensioni, e in tutte si vedeva che non hai qualcosa che tutti gli scrittori dovrebbero avere: la fiducia in te stessa. Non ti conosco quindi non posso farti una seduta psicologica (ahah ti assicuro che sono brava!) ma non devi dipendere dal pensiero degli altri! Insomma, se vuoi continuare la ff continuala, e se annoi chissene frega! Hai delle capacità, dovresti sfruttarle al meglio..:) bacio* ale

30/11/13, ore 16:00

Meravigliosa!! Poesia pura: contorta, folle e eccentrica. La adoro, credo sia la fanfiction su questa coppia migliore che io abbia letto. É meglio anche della mia :)
Ma...é di molto effetto finirla così,con quel tocco di in sospeso che fa impazzire il lettore (questo lo dico da scrittrice),ma non puoi lasciarmi agognare cosí. Ti prego continua!!!!( questo lo dico da lettrice )
P.S. Sono sempre stata convinta anche io che Mika sotto quel l'aria da angioletto deve essere un gran bastardo!!!

29/11/13, ore 21:22

È...è bellissima, credimi, stupenda, dovresti trasformarla in una long, io la seguirei di sicuro, è davvero bella, scritta bene, la più credibile su questa coppia, che personalmente adoro, scrivi in un modo così naturale, semplice, ma allo stesso tempo intenso,
Complimentissimi!!!
L.B.N.

29/11/13, ore 19:37

Premettendo che shippo i Mikorgan come se non ci fosse un domani,
E' FANTASTICA!
Davvero, sono solo triste che sia solo una flashfic :(
Mi sarebbe piaciuto leggere una storia con più capitoli.
Ancora complimenti, scrivi benissimo e la ff è scorrevole.
Cheers