Iris
di martynachiko

28/12/13, ore 18:47

Ciao Marty, mi è piaciuto molto il tuo racconto, perché emerge l'idea che alcuni amori vissuti durante l'adolescenza, anche se ormai appartengono al passato, sono in grado di lasciare un segno che non potrà mai essere cancellato. Mi ha colpito molto il modo in cui hai descritto la loro complicità, la condivisione di un gesto così unico per loro.
Mia

02/12/13, ore 22:27

Ciao Marty! Molto bella anche questa! Il finale non era poi così scontato, ma si sa , gli amori adolescenziali non durano così tanto. Certo, è molto triste il fatto che questi due si siano lasciati per poi intraprendere strade diverse, ma ritengo che i casi delle vita siano molteplici, e il fatto già di ri incontrarsi dopo tanti anni sia molto suggestivo. La fic è scritta bene, c'è soltanto la È maiuscola con l'accento da sistemare ^^sarebbe carino spiegare meglio i motivi di questo loro allontanamento, alla fine agli amici cosa sarebbe importante se si fossero messi insieme? Insomma, c'è ancora qualcosa da scoprire :) bene Marty, alla prossima!

29/11/13, ore 19:10

Complimenti,una storia molto bella e ben strutturata….Mi è piaciuto molto come hai descritto l'amore fra i due ragazzi e come pur decidendo di lasciarsi sono riusciti ad andare avanti …non sempre è così facile decidere di lasciare il proprio amore e andare avanti…molto bello il fatto di farli rincontrare dopo tanto tempo…cmq probabilmente la scena più bella della storia è :"... ti sussurro a bassa voce che a mio figlio ho dato il tuo nome."…brava e complimenti ancora :)

29/11/13, ore 19:04

Oh che bella sociaaaa *.*
Mi ha presa immediatamente già dalle prime righe.
Molto dolce ed intensa. Esprime tutto ciò che solo gli occhi e l'animo potrebbero dire.
I pensieri volano quando le bocche tacciono e tutto è più forte, più magico.
Hai reso bene l'attrazione di quell'incontro, tanto da riuscire ad immaginarlo come vedere una scena di un film, con l'aggiunta delle sensazioni descritte così bene da sentirle.
Brava socia, davvero :*