AVEVO VOGLIA DI ABBRACCIARTI
di aka_z

28/01/10, ore 22:42

È vero, fanfiction senza impegno, ma mi è piaciuta un sacco! Le cose cosí istintive mi attraggono sempre molto, complimenti ^^
Un bacio, CO2_ICE

22/07/09, ore 17:02

Bellissima...semplice, tenera, dolcissima, senza pretese...

26/05/08, ore 15:14

Tesoro, non so davvero come dirtelo... sei molto, molto, molto, molto brava!!! Mi piace come scrivi! Arrivi dritta al cuore di chi legge! Hai un dono!Coltivalo... Un bacio...

05/05/08, ore 17:48

mio dio...sarà pure senza impegno,ma questa fiction mi è piaciuta troppo XD e' adorabile. Tutta la scena era adorabile!L era così carino...che tenero!Davvero bellina,complimenti ^^

05/05/08, ore 15:25

è dolcissima! scritta molto bene e L sembra così indifeso mentre abbraccia Light**...bravissima!

04/05/08, ore 23:26

Ma è adoVabile!!! Dolcissimo, L, meraviglioso - come se fosse una novità. E Light che ricambia... no, non posso pensare che fosse un gesto da Kira; non riesco proprio ad accettare l'idea. Fic assolutamente deliziosa. Piccola, semplice, senza pretese come hai detto tu stessa, ma nondimeno fantastica. Unica pecca, attenzione alle coniugazioni dei verbi alla 2^persona singolare! (un esempio? è "tu rispondesti", non "tu risposi"!) Ancora complimenti. ^^

04/05/08, ore 23:04

che bella questa flashfic! davvero tenera *____* credo che se L e Light fossero così anche nel manga la storia sarebbe completamente diversa ma altrettanto bella!
povera Misa... nessuno la ascolta! ^____^ mica si è capito che è gelosa della coppietta xD
nonostante la lettura fosse "leggera" è stata molto bella, hai descritto bene la situazione e mi sono proprio immaginata la scena! in più le parti in corsivo mi hanno colpito molto perchè le hai messe in una posizione perfetta.
secondo me dovresti scriverne altre su DeathNote almeno fai felici noi fansss ^____^ bhè complimenti...1 bacio pei-chan

04/05/08, ore 20:47

oddio....che carinaaaaaaaaa!!!!!dopo una pesantissima giornata sui libri di storia dell'arte,finalmente posso fare un sorriso!^_^brava.

04/05/08, ore 17:15

ma ke carinoooooo *____* ke tenerooo >/////< è troppo dolce ^^ chu

04/05/08, ore 17:01

ma io ti adoro*____* ma quanto è pucciosissima questa oneshot??^///^ sarà pure una lettura leggera ma ricorda che anche le letture leggere regalano emozioni.Grazie per questa bellissima lettura, un kissone^___^

04/05/08, ore 15:55

Ma è carinissima *___* Davvero dolce!! E' bellissimo il pezzo finale dove Misa sbraita e nessuno la considera xDD Complimenti!!**

04/05/08, ore 15:34

*-* Oh, è davvero dolce! Mi è piaciuta tanto, con L che per una volta getta al secchio i suoi ragionamenti su Kira, e ha "solo voglia di abbracciare" Light. E con Misa che viene bellamente ignorata! xD Bravissima! *_*

04/05/08, ore 15:02

*______* è....è....bellissima! L è di una dolcezza infinita, di una dolcezza pura....lo adoro. E' bello, semplice "avevo voglia di abbracciarti" una frase banale, senza pretese, senza pensiero. Grazie per aver sbolognato Misa in quel modo...io la odio è_é Continua a scrivere ti prego perchè sei bravissima!