The Moon, You & I
di Sakurina

19/08/08, ore 23:00

stupenda è poco per descrivere questa fan fiction, romanticismo, gelosia e altro ancora, tutto raccolto in una NauHina *s'illumina d'immenso* *_**la lampadina che stava sopa a YRP si spegne* -_-° comunque, devo dire che i personaggi, non sono per niente OOC, anzi. Complimenti per la stupenda Fan Fiction x3

01/07/08, ore 12:08

NaruHina...*_*...CHE BELAAAAAAAAAAAAAA XD oddio, mi sono emozionato fino alla fine, quando sakura è arrivata l'avrei voluta prendere per i capelli...E VAI DAL TUO SASUKE E NON ROMPERE LE SCATOLE è_é. cmq fiction davvero bella, scusa se l'ho scoperta solo ora XD.

01/07/08, ore 00:22

ti devo fare assolutissimamente i complimenti per questa fic davvero meravigliosa,i personaggi sono identici,a quelli dell'anime e del manga. Sei davvero e dico sul serio bravissima. Continua così perché non vedo l'ora di leggere altre storie sulla mia coppia preferita in assoluto ,cioè NaruxHina!!!!!!!! Una tua nuova lettrice.

09/05/08, ore 13:42

Dedicata a... me?! Proprio a me?!
Grazie! *_* *piange come una fontana* E non dire che non scriverai più NaruHina!!! è_é
Ci sentiamo presto!
Tvttttttttttttttttttttttb
Roby

Giudizio di Ayumi
Caratterizzazione dei personaggi 8 Grammatica 9.5 Originalità 9.5 Totale 27
Una fic davvero simpatica, anche se all'inizio non si direbbe. Sei stata davvero brava a passare dall'atmosfera iniziale (che mette i brividi) ad uno svolgimento più tranquillo e... dolcissimo. Mentre lo leggevo il mio cuore batteva a mille e non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata a finire, anche perché la tensione era davvero palpabile. Il finale mi ha lasciata attonita , non sarei mai riuscito ad immaginarlo, anche se riflettendo la situazione descritta forse sarebbe stata la più plausibile. Semplici,ma d’effetto le introspezioni dei protagonisti. Complimenti!Per quanto riguarda i personaggi, perfetti i personaggi secondari, perfetto Naruto, in ogni sua azione o parola: sei riuscita a restare IC anche nelle situazioni più difficili; solo Hinata in alcuni punti è OOC, perché appare troppo decisa e tranquilla.
Giudizio di Ferula
Caratterizzazione dei personaggi 9 Grammatica 9 Originalità 9 Totale 26
Inizialmente mi ha colpito molto il comportamento di Sakura, che non ho sopportato molto non per colpa tua ma per la possessività e anche da un certo punto di vista l'egoismo che le hai dato... Ma ripeto che non ho tolto punti per questo! La storia mi è piaciuta molto, lo ammetto. Hai saputo descrivere bene gli atteggiamenti dei protagonisti come sono nella realtà: Naruto, perenne stupido che non capisce alla prima e Hinata, timida e impacciata, ma che quando può tira fuori il coraggio che possiede! Il finale in verità me lo aspettavo, anche perché un bacio da parte dei due sarebbe stato troppo eccessivo, con il carattere che avevi descritto. Quindi complimenti davvero!
Punteggio complessivo 53

04/05/08, ore 21:42

Non è andato bene il concorso?Pazzi!!Io l'ho trovata una fic deliziosa...è piacevole da leggere e i personaggi sono azzeccatissimi!!Nonostante io non abbia ancora deciso se sono per le NaruHina o per le NaruSaku la tua fic mi ha fatto sorridere......sono dolci all'inverosimile e i caratteri sono PERFETTI!! Naruto che non capisce i tentativi di dichiarazione di Hinata poi...è proprio Naruto!!Che brava sei...XD Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo(io aspetta con ansia l'aggiornamento di "Il labirinto della mente"!!quanto rompooooooooooooo...). Ti vorrei chiedere un piacere:ho pubblicato una qualche one-shot e vorrei sapere cosa ne pensi(in modo spassionato, odio chi dice che una cosa gli piace e poi non è vero...), visto che ti reputo un'autrice molto brava. Mi renderesti molto felice! Le puoi trovare sull'account jess_elric(basta che guardi nella lista autori), sempre che ti vada di farmi questo favore. Grazie comunque, ti mando un bacio!!nico^^

04/05/08, ore 19:13

a me è piaciuta molto ù.ù complimenti!

04/05/08, ore 15:29

che bella ...adoro le tue storie ti prego di farne altre scrivi troppo bene

04/05/08, ore 15:04

Era una vita che non leggevo NaruHina, non so se mi spiego!xD
Ovviamente, inizio con il rimproverarti! Su msn mi dicevi che faceva schifo, ma a me schifo proprio non fa! Insomma, è decisamente dolce e piacevolissima da leggere!
I personaggi sono IC, soprattutto Hinata. La sua dolcezza mi ha colpito molto, sai? Perfino Naruto mi è piaciuto un casino! Sakura, invce, è la solita guastafeste...-.-
Per una volta, una PP può essere soddisfatta di avere letto una NaruHina. Brava, brava! *applaude* Un bacione!