Over The Love Of You
di NCSP

03/11/14, ore 23:06

QUANTO HO ADORATO LA TUA STORIA!!!!!!!!!! Mio diooooooo!!!!!!!! è ciò che avrei voluto che succedesse durante il film!!!

A quel paese JANE!!! TIè! TORNATENE DA ANAKIN! Thor è di Loki e basta!!! caso chiuso!!!

Davvero la tua storia credo che rispecchi i pensieri di molte fangirl che patteggiano per la thorki (chi diavolo non patteggia per la thorki?!?!?!?!?) é semplicemente perfetta, ogni cosa è buona e giusta, molto introspettiva piena di feels e tutto il resto, davvero ho vomitato arcobaleni XD. devo dire che il finale è un pochino...asciutto....confesso che avrei voluto che ti scrivessi tutto il resto del film per dare sfogo alle idee delle fangirl, perchè so! che anche tu la pensi come tutte noi!!! Ma comunque hai scelto un bel finale che lascia una leggera malinconia che fa dire "wow, moriranno insieme? Loki morirà davvero, allora! dannazione voglio sapere!"

Comunque brava! mi è piaciuta da matti (come se non si fosse notato) XD spero di leggere altre cose tue! =)

A presto

Ryuga

21/01/14, ore 15:40

...Nipotina!!!! <3 La tua stalker è (finalmente?) tornata! Giuro che appena riesco mi rimetto in pari con la long, ma visto che sono un pò di corsa (e quando mai...? Sob) per ora leggo e recensisco qualche storia breve. Dunque dunque...sbaglio o questa l'avevo letta in anteprima? Mi sa proprio di sì! E ti avevo già detto che mi era piaciuta un sacco, perchè anche se Loki non ce lo vedo molto insieme al fratello bietolone qui si parla anche di Mamma Frigga, uno dei miei personaggi preferiti e...sai che quando ho rivisto il film ho dovuto trattenere le lacrime più della prima volta? Sarà che sapevo cosa aspettarmi e non ero più sotto shock, ma stavo per mettermi a singhiozzare! Sono una vecchietta dal cuore di panna in fondo... E la sua morte in qualche modo è servita a riavvicinare i due 'fratelli', penso che sarebbe felice di questo.  Beh, forse non proprio felice di vederli COSI' vicini...o forse sì? Stai a vedere che Frigga scriveva lei stessa storie slash con protagonisti i suoi figli? Inquietante...ma quei due ispirerebbero chiunque, oh! Solo...non facciamolo sapere ad Odino, che quello ha un caratteraccio. Un abbraccio nipotina!

30/11/13, ore 18:51

Non ti smentisci mai! Dico sul serio, in questo periodo mi sono messa a cercare delle storie, e mi sono imbattuta in altre ff tue, che ho amato...Quindi quando ho visto questa oneshot ho tipo fatto un salto di gioia!
Mi è piaciuta veramente tanto! Adoro prima di tutto il modo in cui scrivi e in particolare di questa oneshot mi sono piaciute: la reazione di Loki sapendo della morte di Frigga, adoro quando viene messo in luce anche il suo lato più umano, sono fermamente convinta che anche lui ne ha uno, e soprattutto io che solitamente odio Thor in questa storia l'ho trovato invece adeguato. L'hai descritto nel modo giusto, almeno secondo il mio parere!
100 punti ovviamente per il fatto che Thor ama Loki e non Jane (odio profondamente quella ragazza -.-")
Bè che altro dire? Ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere al più presto un tuo aggiornamento o una tua nuova storia.
Chicca.