Our life, our dreams, our loves.
di SaLe_BFF

10/08/14, ore 11:35

Ehi bello il capitolo! Per favore aggiornate! Io muoio dall'ansia!!, :((((

30/06/14, ore 21:11

ok!
niente panico....cavolo!!!
cribbio stavo leggendo e sono saltata letteralment i piedi quando ho capito che niall era andato da kessy, a casa sua!
cacchio che romantico!
c'è non so se avete capito bene è andato a casa sua! di notte!
cavolo se io fossi stata in Kessy mi sarei letteralmente sciolta ve lo giuro.
per me anche niall è innamorato di kessy, c'è si vede (O meglio si legge mi sa che dovrei dire)
lontano un miglio!
c'è è stra geloso di lei e nathan (Un gran figo vorrei aggiungere <3 <3 ), sintomo evidente che è innamorato pazzo di lei, e anche lei secondo me è innamorata di lui sotto sotto sotto.
dio ti prego falli baciare, innamorare che ne so falli dichiarare io non ce la faccio più!
_Wonderland

30/06/14, ore 21:03

la tua fanfiction è stupenda dico davvero!
io adoro la coppia Kessy e Niall, li A-M-O! AMOOOOO
ti prego fai scattare qualcosa tra di loro non ce la faccio a vederli separati.
solo una cosa (è solo un'osservazione tranquilla, non voglio criticare ne niente perchè comunque sei molto brava a scivere) sei un po discontinua per quanto riguarda gli aggiornamenti....
c'è lo so che può succedere a non riuscire a pubblicare in tempo, succede anche a me con la mia fanfiction, ma tu fai passare delle intere settimane.
ci fai rimanere con il fiato sospeso.
poi magari tu hai i tuoi motivi per cui non riesci ad aggiornare e lo capisco, era solo un'osservazion.
per il resto sei davvero il top giuro, continua a scrivere perchè hai del talento giuro!
se esce il libro conservamene una copia è!
hahahahhaa
_Wonderland

27/06/14, ore 13:47

Stavo per morire harry e Melissa vicini O.O .
Stupendo,continuate,baci Carlotta.<3 <3

24/06/14, ore 23:27

Oddio, la tua fan fiction è stupenda , seriamente sei una scrittrice fantastica! Aggiornala al più presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Niall e Kessy...(sono la mia coppia preferita*-*)
Ancora complimenti.

15/06/14, ore 19:56

cavolo non puoi farci questo!
kessy dai cavolo non ci vuole molto a capire che Niall (o Horan come lo chiama lei hhahah) è pazzo di te!
cavolo lascia perdere Nathan!
per me alla fine Nathan e Kessy litigheranno per colpa di Niall ne sono extrasuper convinta!
detto questo vorei dirti che sei davvero bravissima a scrivere e fai pochissimi errori grammaticali.
credo di essermi innamorata di questa fanfiction <3
aggiorna presto.

15/06/14, ore 19:48

basta non ce la faccio più ti prego fai fare qualcosa a Kessy e Niall.
non ce la faccio davvero a vederli separati....starebbero così bene insieme <3 <3 <3

14/06/14, ore 16:40

Oddio Kessy e Niall in una stanza da soli inoltre a pochi centimetri di distanza....muoio.Aggiornate presto
Baci <3 <3

12/06/14, ore 09:52

Questo capitolo é stupendo, la gelosia di Niall mi stupisce sempre ;tranquille se non riuscite ad aggiornare velocemente.
Baci.<3

11/06/14, ore 08:17

Oddio ogni giorno guardo se avete continuato ma non é cosi,perfavore fate al Più presto questa storia mi piace un sacco,aggiornatela subito.<3baci

25/05/14, ore 21:55

La storia è bellissima l'ho letta tutta in una giornata ed è anche divertentissima ahahahah cmq l'ultima parte mi ha un po' delusa spero che meli e kassy si mettano con harry e niall cmq bravissime... :D

04/05/14, ore 13:27

E' bellissimo sto capitolo!! Continua presto per favoreeee c: ciaooo alla prossima xx

25/04/14, ore 00:26

ehii ciao ti prego continua la storia sono curiosa

22/04/14, ore 15:07

Ehii
La ff è stupenda. Anche il capitolo. Non vedo l'ora che continui!! Avvertimi e a presto ♡♡♡

22/04/14, ore 11:28

Ti prego continua al piu presto e fai scoppiare l'amore tra le due coppie!!!