Come Mai
di Darklight92

23/02/11, ore 19:17

....... GELATINAAAAAAAAAA!!! *w*
Mamma mia, quanto sono carini questi due! Sono una coppia troppo bella! >///< Anche quando sono OOC sono meravogliosi! *____* Tranquilla, (penso che tu sia una ragazza... scusa se ho sbagliato!) ho visto che l'hai scritto nelle note ^_^
Continua così! ^_^

06/09/08, ore 23:28

E' piaciuta molto anke a me, l'ho messa tra i preferiti! Peccato nn averla scoperta prima^^: te l'avrei recensita subito XD! Saluti e baci da Katia

04/05/08, ore 22:47

No, quando ho sentito la prima volta questa canzone non ho pensato che fosse una dichiarazione perfetta, anche perchè l'Arakawa a quel tempo non sapeva neanche cos'era l'alchimia, probabilmente ^^" Ma comunque, passiamo a cose serie... Penso che come songfic ci stia tutta, è sviluppata bene, le strofe sono ben inserite con il testo che hai scritto. Roy lo vedo un po' OOC, sinceramente, mi è difficile immaginarlo così innamorato perso. Cioè, mi è difficile pensare che diventi così succube di questo sentimento che sente, mi sembra che la scelta della lettera non sia adatta a un tipo come lui, come il fatto che si strugga d'amore così, ma sono solo interpretazioni personali, ognuno la vede come vuole (e poi hai anche messo l'avviso di OOC, non so perchè ti sto dicendo tutto questo XD). Poi, ho capito male o questi due hanno una sorta di rapporto che va un po' "oltre" il professionale? ^^ Quindi, non è male questa fic, una bella dichiarazione con lieto fine fa sempre piacere. Ricontrolla però, che c'è qualche errore, e anche la punteggiatura. Allora aspetto altri tuoi lavori RoyAi, dato che sei appassionata del pair.

04/05/08, ore 22:18

No no, era OOC, almeno per me. Guarda, l'idea c'era, ma secondo me era un po' affrettata (e mi raccomando, Breda, non Brenda, perché altrimenti sfocia nello yuri X°D) e i pensieri sono un po' contorti. Non so, è carina, ma potresti migliorarla molto! Poi, questo è il commento di una fan sfegatata della coppia, non vorrei lasciarmi prendere troppo, scusa =____= Comunque pubblica ancora qualcosa RoyAi, che di sicuro passerò a dare una letta ^^ Kissoni!!

04/05/08, ore 18:10

Non ho parole... STUPENDA!!! Poi mettendo insieme 883 e RoyAi è il massimo, accoppiata vincente!! Mi è davvero piaciuta, la trovo romantica e piena di sentimento! Un consiglio: metti OOC che è meglio, potresti essere andata "fuori personaggio"! Per me è IC, ma non penso che altri lettori la pensino così!! Aspetto la prossima! ^_^