Recensioni per
My protector, Louis Tomlinson.
di BerdisDatronat

Questa storia ha ottenuto 34 recensioni.
Positive : 34
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/12/13, ore 23:49

O mio diooooooooo!! Non vedo l'ora che continui!! Questa ff è a dir poco fantastica!! Pensa che mi sto quasi immedesimando nel personaggio mentre leggo!! Il modo in cui spieghi tutti gli stati d'animo dei personaggi è fantastico!! Mi stavo per commuovere !! Quando lo continui puoi avvertirmi? Aggiorna presto ti prego , non ce la faccio ad aspettare tanto tempo sono curiosa di sapere come louis spiegherá la relazione che ha avuto con jessy !!

Nuovo recensore
01/12/13, ore 14:21

ciao bella :')
ho letto tutto il capitolo, non una, non due, non tre ma ben quattro volte.
C’è la sensazione che ogni sguardo cattivo sia su di te? E quella che tutti stiano parlando male e ridendo sotto voce di te? L’ansia si alza sempre di più quando le persone ti circondano, vero? Il tappo alla gola e la morsa nello stomaco? E quella voglia inespugnabile di voler cacciare via ogni dolore? Casomai prendendo a pugni qualcosa – e qui prese la mia mano, quella con cui avevo colpitolo specchio quella mattina – solo per scacciare via un po’ di rabbia. La felicità di quando qualcuno ti parla e poi l’angoscia quando quel qualcuno se ne va? Rimane per sempre quella brutta sensazione che ti provoca la solitudine. È peggio di un pugno nello stomaco, peggio di mille schiaffi e mille pugni. Poi quando inizi a chiedere aiuto sembra che subito parti la gara per chi sta peggio, quando tu, invece, vuoi solo sfogarti con qualcuno per far in modo che ti aiuta.
Per non parlare dei pensieri. Quelli sono ancora più spietati. Sono sempre lì a ripeterti quanto tu ti senta inutile, quanto tu ti senta inadatto, quanto tu ti senta vulnerabile per questo mondo. Ma non ti ricordano mai che sono solo tue paranoie.
Tesoro, c’è anche la sensazione di vomito, vero? Sono sicuro che in questo istante la stai provando – ed era vero. E mi lasciò dei baci sulla nuca – So che ti stai sentendo malissimo ora. Lo so benissimo. Lo so perché ci sono passato io per prima. So che ora ti senti sola e credi che nessuno ti possa capire. Sono sicuro che il tuo pensiero principale è se non ci sei dentro non puoi capire,anche io lo pensavo. Ma credimi, verrà quel giorno che qualcuno ti tenderà la mano e tu – ridacchiò – magari la rifiuterai un paio di volte quella mano, ma col tempo noterai che quella mano, nonostante tutto, è ancora lì che vuole aiutarti. Vedrai sempre quel sorriso che splende solo per te. Vedrai sempre quegli occhi che guardano solo te e capirai che n’è valsa la pena. Non dico che scorderai tutte queste sensazioni, le ricorderai per sempre, ma, alla fine di quella gigantesca montagna, troverai la vetta, e potrai solo ammirare il panorama. Sarai sempre cauto nel non cadere giù, perché avrai paura di rotolare giù per la montagna, ma nel frattempo ti goderai la bellissima vista. 

Ho letto tutto con così tanta lentezza e tranquillità.
Ho amato profondamente quella parte, forse perchè mi ci sono vista dentro. Anche per me va tutto a rotoli
Anche io non mi sento accettata da qualunque persona passi davanti ai miei occhi, conoscente o sconosciuto, per me è la stessa cosa.
Li vedo tutti come dei cani che vogliono solo essere slegati dal guinzaglio per poi prendere a morsi fino a finirti.
Tutto il capitolo è fantastico, sono così tanto curiosa di sapere come continua, per questo ti chiedo di mettere il prima possibile il prossimo capitolo 
un bacio 

p.s se ti va passa dalla mia storia 'mentre mi sentivo povera, la vita stava cucendo per me un vestito da principessa'

-Holly

 

Recensore Veterano
30/11/13, ore 21:30

La prima a recensire yuppi doo!

Bene ci tengo a dirti che amo le descrizioni e che ovviamente gli ampliamenti dei pensieri personali sono sempre ben accetti. Stavo ripensando mentre leggevo che all'inizio della storia, ovvero i primi capitoli, andavano completamente a un fine diverso.
Voglio dire, credevo che sarebbe stata una di quelle fanfiction in cui il problema più grande che la protagonista può incontrare è quale vestito indossare.. non so se mi spiego.

Ok passando al capitolo:
-Justin ed Angel sono davvero gentili, perspicaci anche.
-Louis è stato buono, lo è sempre per fortuna.
-Mi sono sorpresa dal comportamento della madre di July -tradisce, si fa picchiare, perdona- e le ultime due si ripetono troppo spesso.
-PERCHE' NON SONO ANDATI A CASA DI JULY??? Oddio mi sto sconvolgendo, davvero perché? Ed è stato ucciso a questo punto o solo picchiato a sangue? E' magari in coma? E la madre che fine ha fatto?

Sto.morendo.aggiorna.presto.grazie.
Alla prossima bella xx.