Fake
di carrys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/14, ore 13:57

Ehi!
Scusa se ho recensito così tardi ma ho letto tutta la fiction e ci ho messo un po' :")
Comunque mi piace tantissimo l'idea, e ad essere sincera non ho mai letto nulla del genere ♥
Mi incuriosisce davvero molto questa storia e spero che la continuerai al più presto!
Avvisa quando aggiorni ♡
Xx

19/04/14, ore 14:28

Heilà! :) Ok, ti autorizzo ad uccidermi, sono in mega ritardo nel recensire, lo so, ma ho avuto davvero troppe cose da fare e non avevo tempo di fare nulla :( Mi dispiace, comunque ora sono qui :)

Sono monotona, però questi capitoli sono come sempre molto belli, niente errori e finalmente la storia comincia a farsi movimentata. Aspetto il prossimo capitolo e cercherò di essere più puntuale nel leggere e recensire.
A presto, _Kreppy_♥♥

15/03/14, ore 13:18

ODDIO.
OH mio DIO.
sono morta per questo capitolo, la dolcezza che di Zayn awee, il diabete proprio.

“Sei la mia vita.”

Questa frase è stupenda, oddio:)

“Sei bellissima” le sussurrò all’orecchio interrompendosi solo per pochi attimi.
La scia di baci era giunta nel mezzo dei due seni, ed era ostacolata dalla cannottiera.
Stava facendo tutto lui, e Cassie stava pian piano immaginando dove volesse arrivare; non si sentiva a suo agio, in quel momento.
Sperava che l’indumento avrebbe interrotto ogni intenzione del ragazzo, ma senza accorgersene le fu sfilato di dosso, lasciandola in intimo.
Tentò di ribaltare i ruoli e le posizioni, passando a cavalcioni su Zayn, ora sorridente, e baciandolo voracemente, con una mano che gli accarezzava la nuca.

Questa parte è una delle mie preferite, giuro, è stupenda.
Avvisami quando continui, ti prego.

15/03/14, ore 09:44

Non sono una directioner, ma questa ff è bellissima è poi scrivi benissimo, continua
ciao bellaa ❤️

11/03/14, ore 17:01

Penso che sia una ff molto bella anche se non sono una fan dei onedirection ma questa ff ti prende subito e poi Zayn e Cassie sono molto belli, ti prego continua <3 Ciao bella <3

09/03/14, ore 21:55

Eccomi e scusa il ritardo!
Cosa dire?E' una ff meravigliosa,davvero.
I capitoli sono tutti molto scorrevoli e scritti benissimo.
Sei davvero brava,adoro il modo in cui scrivi aw.
Ancora complimenti e non vedo l'ora che aggiorni:)

Un bacio,
Erika.

01/03/14, ore 08:24

Io l'ho sempre detto che è una ff fantastica questa.
Oddio non vedo l'ora che continui.
Complimenti, davvero. xx

15/02/14, ore 13:27

Eccomi quaaa puntuale come uno sputo in occhi se non continui (?) Mi ritiro.
Lasciati dire che è perfetta, sul serio, poi Tiffany stylist muahahah♥
Come ti ho già detto, scrivi molto bene e non ho notato nessun errore grammaticale e di distrazione.
Amo l'idea delle due ragazze in tour con loro, Cassie e Zayn possono stare insieme quanto vogliono, se non si mette in mezzo Perrie...GRR.
Che altro dire, aspetto con ansia Venerdì, e boh, ciao♥

14/02/14, ore 15:56

Sempre piú bello, e poi il lato geloso di Harry mi ispira parecchio hahaha :')
Continua al più presto, sono curiosissima di scoprire cosa succederà!

12/02/14, ore 18:27

brava davvero!! inizio già ad immedesimarmi nella storia, è ben impostata, se posso darti solo un consiglio è la lunghezza del capitolo, perché credevo fosse più lungo e invece mi sono dovuta fermare, comunque sono dettagli di gusto personale, ancora complimenti!! :)

-xhistapleasee-

12/02/14, ore 18:23

ehy ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi!! allora da dove iniziare: il prologo è scritto molto bene, nessun errore e ti mette voglia di continuare a leggere, è carina l'idea del FridayFanFiction in modo che così non passano i secoli prima di godersi un nuovo capitolo, insomma immagino che sarà una bella storia, quindi davvero complimenti!! :)

10/02/14, ore 16:22

Con questo colpo si scena la storia è ancora più bella...aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :):)

10/02/14, ore 16:18

Un altro ottimo capitolo e sono felicissima che tu abbia inserito Cara nella storia :):)

10/02/14, ore 16:15

Anche se è un capitolo di passaggio ci tengo a dirti che scrivi molto bene... La storia è molto chiara :):)

10/02/14, ore 16:12

La storia mi sta prendendo molto...quanti capitoli sarà lunga all'incirca? :):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]