i fell in love with him?
di kimejack

10/05/15, ore 22:34

apparte alcuni errori la storia è molto bella.
Mi piace molto la parte della litigata ahahah, però Kim ha ragione perchè siamo donne non vuol dire che dobbiamo essere solo noi gelose.
Vorrei vedere se Jack si fidanzasse se la penserebbe ancora così.
Jack: Macchè io sono un uomo libero.
Me: Sta zitto è gia tanto che stai nella mia recensione, preferisco Kim quando fai cosi.
Kim: Ha! Visto belloccio la gente ama me non te.
Jack: se vabbe credici biondina.
Kim: Ti ho detto di non chiamarmi biondina!.
Jack: Perchè ti si addice proprio.
Kim: Statti zitto che è meglio carino!.
Jack: Ah e così mi trovi carino!
Kim: Mado dico spiaggia e capisce mare, ma ce l'avrai un neurone o sei tutto muscoli e senza cervello.
Jack: Ah e così hai notato i miei muscoli, mi costringi a credere che ti piaccio!
Kim: Senti razza di scarafaggio io ti skifo.
Me: ragazzi vi state zitti starei cercando di scrivere una recensione!!
Jack\Kim: Ha iniziato lei\lui.
Me: Non mi interessa chi ha iniziato devo finire di scrivere questa recensione; facciamo una cosa io finisco di scrivere questa recensione e poi potete uccidervi in sata pace.
Kim: Ci sto Jack Brewer preparati gia col telefono in mano a chiamare l'autobulanza.
Jack: Non mi sfidare biondina dopo te ne pentirai...
Ah questi due sono impossibili.
comunque dicevo?
Ah si! Mi piace il fatto che la stuzzica chiamandola biondina.
ora se ne vedranno delle belle a questa festa non so se preoccuparmi o divertirmi.
Vabbe ora e meglio che vada a controllare che stanno facendo avvolte si comportano come dei bambini.
*va a controllare*
Me: OH MIOS DIOS!!! Si stanno baciando!!!.
*stacca foto*
Me:Questa me la tengo per ricordo e per qualche ricattuccio.
*risata malvagia*

(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:44 pm)

10/05/15, ore 21:56

Scusami tanto volevo recensire il secondo capitolo ma ho recensito il primo.
Comunque mi piace come inizio per me dovresti continuarla.
Ahahahah divertentissimo quando Kim salta addosso a Jack.
Kim= si peccatto che qualcunl mi ha portato via. *guarda storto Jerry*.
Jerry=dovevo tu lo stavi facendo male.
Grace= eri una furia.
Jack= grazie amico tua sorella e svitata.
kim=parla il maschilista, ma va a farti un giro.
Jack=mi farebbe piacere se venissi con me.
Grace = qualcuno qui ci sta provando?.
Kim= Grace,NO! Per quanto riguarda te Jack facci con la tua ragazza del momento.
Me= ragazzi meglio che vada.
*Nunzia se ne va*
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:06 pm)
ti saluto mi raccomando continua che mi piace molto questa fanfiction
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:47 pm)

10/09/14, ore 17:12

ehilà! :D ho finito ora di leggere la fanfiction e la storia mi piace un sacco, la tua idea di fare di jck un bastardo assoluto mi piace tantissimo XD
ci sono parecchi errori di ortografia però, tra cui alcuni sono solamente di distrazione (scrivere veloce, ti capisco) mentre altre volte hai usato il presente e subito dopo il passato. devi decidere che tempo usare, così la lettura scorrerà molto meglio ;)
sperando che questo possa aiutarti a migliorarla e aspettando il prossimo capitolo con impazienza...
baci :*
Giada

07/05/14, ore 22:33

Hey...ciao!
Allora amo questo capitolo, anche se ci sono errori di grammatica molto seri....
Il contenuto mi piace un sacco e il rapporto tra Jerry e Kim mi piace un sacco.
Mi piace persino il comportamento da bastardo di Jack.
Non vedo l'ora che tu scriva e pubblichi il seguito.
A presto, spero.
Un bacio.
Diana.

07/05/14, ore 22:20

Ciao, una cosa che ho notato subito sono alcuni errori di grammatica come la e del verbo essere senza accento e altre cose così ma tranquilla, ti saranno sfuggiti.
Una storia su kickin'it in cui i personaggi non fanno karate eh? bè sei coraggiosa ma vediamo come va.
Il fratello di Kim è Jerry?! O.o interessante....potrebbe essere un disastro completo o un grande successo....vedremo :P
Comunque l'inizio è mooooooolto promettente davvero.
Avrei apprezzato una descrizione fisica dei personaggi ma forse ci sarà man mano che vado avanti a leggere.
Comunque bene, molto bene.
A presto.
Un bacio.
Diana

01/12/13, ore 23:38

Oh mio santo dio è stupenda questa storia! Quando nel primo capitolo hai detto che non eri brava a scrivere stavi scherzando vero? Sei bravissima complimenti continuaa. :)

01/12/13, ore 12:16

Molto bello come copitolo, continua il prima che puoi!!!! Sono mooolto curiosa!!!! :P
-DisneyStar022 :D :D

30/11/13, ore 12:42

La adoro!!!! Beh, io adoro tutte (e dico tutte, letteralmente) le FF di Kickin'it, ma questa la adoro proprio!!! :)
Continua presto,
-DisneyStar022 :D