Mai farsi tagliare i capelli da Afuro
di _ M i r a i _

17/06/14, ore 00:57

Oddio, oddio, oddio! Sto morendo x'D Credo proprio che non andrò mai neanche a farmi dare una spuntatina da Afuro xD E comunque, i miei capelli sono già meravigliosi, non c'è bisogno che me li tagli u.u Uhm... anzi, forse mi raserò .-. almeno nessuno me li toccherà più. Ora scappo, bellissima storia!
Baci, Celia

19/01/14, ore 22:21

Hahahahahhahahahahahhahahahhahahah:D penso che Afuro non si sia mai tagliato i capelli in vita sua XD Sopotutto c'è li ha lunghi 3 m XD le tue fic sono troppo belle e divertenti:D la metto tra le preferite, shiau :3

29/11/13, ore 21:51

*si mette una mano sulla bocca per non ridere* cipfao Lpfpula! ^+^/
Suzu: *gli toglie la mano dalla bocca* sembri drogata così è.é
sembro?
Suzu: -.-
Comunque...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! >x<
no ma io TI AMO DA IMPAZZIRE AMOREMIOALCIOCCOLATOALLATTEDIMANDORLASALATAALCOTECHINOFRITTO! <3
Tu: amoche?
niente niente ^^"
Ma grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie da morireeeeee!!! *sclera* Oh my Afuro mi hai dedicato un'altra fic GRAZIE TESSORAH! <3<3<3<3<3
Ti lovvo amoraH mia! ^o^
È una fic divertenterrima (perché noi può ú.ú) e anche se hai spoilerato (?) un po' nell'altra fic e un po' per Skype...è comunque divertentissima ahahahahaha è il contrario dell'altra ahahaha oddio povero Kazemaru  ahahahahahahahah XD
Kaze: poi dice che mi ama,tsz! ú.ú
dai non fare così ahahahahaha XD *rotola attera come una posseduta*
ah ci voleva! ^0^
grazie ancora ti voglio tanto tanto bene grazie milioni (noi puóóóó úoú *lo dice cantando*)
anyway (?) almeno una di noi ha imparato a scriverlo -.-"
Brava servitoraH *le accarezza la testa*
allora ci si legge ;)
Reby-chan,xoxo <3
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 09:54 pm)