Sai mantenere un segreto?
di RaffyRen97

30/11/13, ore 21:41

ciao... ren. ♥

uhm, forse ti chiamo così, sono una tizia pigra io, e non ho voglia di mettere tutto il nick decisamente c: allora, che dire... la fanfic è molto carina, sì. scusa la mia mancanza di intelligenza, ma io ti scriverò al femminile, nonostante non sappia se tu sei maschio o femmina, lal c: allora, la rika/touko non è di certo la mia otp, e quella che shippo molto shoujo-ai è la natsuaki, perché io le amo troppo quelle due insieme ;w; ma devo ammettere che neanche rika e touko sono malaccio, insieme c": anzi, formano davvero una bella coppia, tutto sommato- abbastanza. normalmente. sono shippabbili, ecco c:

uhm, rika sì, mi è sembrata abbastanza IC, e lo stesso vale per touko, visto che è comparsa solo per un millisecondo ahahah c": ma sì dai, sono perfettamente IC entrambi, su questo nulla da ridire- anche nel complesso la fanfic è scritta abbastanza bene c: avrei lavorato solo un poco di più sulla stesura del testo- non so, avrei centralizzato il testo, cose così, insomma c:

ora devo andare, ciao ciao ren c:

meli. ♥

30/11/13, ore 05:53

Ciao Lelle • u •
Recensisco alle 5:45 perché si, sono sveglia dalle 2 e non devo nemmeno andare a scuola e odio il fatto che ho finito l'acqua in camera mia e non ho voglia di alzarmi dal letto, infatti sto recensendo dal telefono, ma sono cose che capitano :'D
Uh, giusto la tua storia...
Non ricordavo chi fosse Rika perché LOL sono un idiota, ma questo lo sai già :'D però poi la mia mente geniale mi ha fatto ricordare chi era... E lol non ho mai pensato di shipparla con Touko, ma sono carini • u •
Credo che la tua fic sia abbastanza decente e si, mi piace, ma boh • w •
È tanto carina questa fic, è... Così.... Non lo so ma comunque Rika non ho mai pensato potesse essere così...

Okay, sto sclerando...
Lol okay ciao