Alternative Dimension
di MC_Outlaw

22/11/14, ore 22:38

*Esce timidamente da un angolino*
Ciao! Volevo dirti che seguo da un po la tua storia. La recensisco solo ora perchè un paio di gorni fa ho creato l'account, quindi eccomi qui a recensire!
Discord scopre che nella vita reale loro sono rappresentati sottoforma di cartone animato. Geniale!
Il fatto che Twilight/Sabrina veda scritto Sunset Shimmer mi rende ancora più curiosa *^*
Questa storia si presenta perfetta. Tutto pianificato nei minimi dettagli. Immagino che tu abbia uno schema ben preciso su come continuarla. Continua così :D
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

22/11/14, ore 21:37

Bella storia continua cosi nn vedo l' ora di leggere come va' a finire

22/11/14, ore 18:09

L'insalata di capezzoli non mi ispira tanto, io preferisco hli spiedini di mignoli conditi con salsa di bulni oculari.
Incredibile capitolo pieno di colpi di scena, fantastico, fantastichevolante, fant.....
Discord: SMETTILA!!!
Guastafeste >:p
Alla prossima, Lord Gyber.

29/10/14, ore 17:14

Secondo me era un tantino prematuro il ricordo dela battaglia contro Tirek. Inoltre, sono rimasta basita dalla rsposta di Twilight/Sabrina, ma infondo la vera Twilight è ancora assoppita. Sono contenta che hai aggiornato, però ... potrei chiderti un favore? Di certoci sarano anche le "lezioni di magia" se puoi riesci a descriverle abbastanza dettagliatamente. Se si, Grazie mi faresti un grande favore.

29/10/14, ore 00:08

Ciao, sono io, ho deciso di seguire questa tua storia visto che la trama non mi sembra affatto male e devo dire fin'ora mi è piaciuta, però devo la vedo male da cosa è successo nella scena della decisione di Twilight tra il potere delle principesse e le sue amiche ma, essendo te, mi aspettavo situazioni difficili e sicuramente ci sarà di peggio, ho indovinato?
Comuque la fic è bella sei un ottimo scrittore.
Adesso ti saluto,
flyman

11/08/14, ore 21:35

Bel capitolo sono felice che hai ripreso e il cambiamento di rarity è stupendo la preferisco.
Salutami catorcino e spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta.
Ciao da Firebido

11/08/14, ore 11:31

la figaggine allo stato puro, Rarity impazzitta è fantastica, sono contenrta che la hai fatta appasionare anche alle armi. Anche io ho provato a poppore al mio fratellone di andare a sparare insieme, ricevendo in faccia un due di picche, ma non mi arrendo e spero di poterpassare un bel pomerriggio, come hanno fatto le cruseders in questo capitolo, con le loro sorelle

11/08/14, ore 10:39

Finalmente sei tornato! Evvaiiii. Ottimo lavoro. Non c'è nemmeno un piccolo errore di grammatica. Ed è proprio un bellissimo capitolo. Continua così.
Un bacione brughy < 3

29/05/14, ore 20:38

Oh mio dio! Sei fantastico! Ogni capitolo mi dà un emozione nuova. Stupendo veramente stupendo. Ottima trama e ottima scrittura. Forse qualche errore di grammatica qua e là ma niente di grave. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Con affetto brughy98

01/05/14, ore 10:02

Accidenti, hai fatto proprio una bella strage, e chi se l'aspettava? Io no di certo, ma devo ammettere che è proprio quello che ci vuole per dare un pò di pepe alla storia, altrimenti è troppo noiosa, e chissà quante altre vittime ci sono ancora. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Arrivederci, Lord Gyber

30/04/14, ore 11:29

Hai fatto una strage!!!! poveri Granny Smith e Big Mac!!! e poi scusa davvero Zecora e il tuo personaggio Francy li hai fatti fidanzare??

03/04/14, ore 18:11

Povero discord si è fatto in quattro pur di far tornare la memoria ai sette elementi DELL'ARMONIA. Ottimo lavoro come sempre, la storia migliora dicapitolo in capitolo. Continua così!

18/03/14, ore 18:08

Grazie! Ce l'hai fatta! Non preoccuparti succede a tutti, ottimo capitolo diventa sempre più emozionante. Sei grande. Non vedo l'ora che aggiorni. È perfetto. Non saprei che altro dire. Una tua fan

25/01/14, ore 19:15

Bellissima storia, l'ultima scena é tenerissima per me! *--* Aspetto con ansia il prossimo capitolo My

08/01/14, ore 22:07

Forte bel capitolo !!!
Così adesso hanno con loro anche discord!! E finalmente si sono viste nella loro forma originale :D
Continuerò a seguire questa storia , a presto! x)