punti di vista
di frency70

21/12/15, ore 21:10

ho letto ache questo capitolo un bellissimo riassunto di tutti i personaggi sei sempre bravissima ciao

12/08/14, ore 04:32

Mi è paciuta tantissimo questa tua breve raccolta di piccoli momenti, in quanto alcuni di quelli che hai trattato vengono menzionati nel libro come quando Grace scopre di Christian e Anastasia o quando Kate trova la mail, ma non vengono approfonditi, e poi mi piacciono tanto anche quelli che hai inventato tu tipo Flynn e anche quello di Gail ,che dimostra quanto lo "staff" sia affezzionato ad entrambi. Complimenti :*

03/08/14, ore 20:42

questa one shot è adorabile, tutti i dialoghi sono scritti bene ma i miei preferiti sono il primo di elliott e quello di Grace, adoro il fatto che hai voluto colmare dei momenti trascurati giustamente nel libro e lo hai fatto con la tua solita capacità di aderire perfettamente al personaggio. Sto cercando di non divorarmi le tue storie ma sto quasi agli sgoccioli quindi spero che tornerai presto a pubblicare qualcosa, che sia una long ff, una one shot, una lista della spesa, quello che vuoi tanto adoro la tua originalità!
Ciao alla prossima recensione :)

14/03/14, ore 13:59

Ed ecco che dopo sei mesi, incappo per puro caso in questa fyccina, recuperata dalle bozze del PC di Frency 70.
Che dire?? Un grande dono per le amanti delle 50 sfumature.
Bravissima, hai toccato con la mano santa i personaggi piu' amati del romanzo. Questi brevi dialoghi sono scritti bene e sono piacevoli, ti lasciano il cuore leggero; tutti - a parte Kate che ha appena scoperto la copia del contratto di sottomissione di Ana - sono felici dell'evolversi degli eventi, che hanno portato Christian ad innamorarsi, a portare all'altare la sua amata e addirittura a diventare padre.
Manca solo Jose'.... e' un'assenza voluta e premeditata?

Certo, il mio egoismo mi porta a dirti che avrei voluto queste piccole, meravigliose chicche ben piu' corpose.... noi fan non ne abbiamo mai abbastanza.... ma va bene cosi'.
Come ho detto, sono solo una fan egoista.
Grazie e a rileggerti.

02/01/14, ore 21:01

Hai fatto benissimo a condividere questa breve ff con noi, è molto bella e divertente in quanto ci dà modo di sentire diversi punti di vista nelle varie situazioni vissute dai vari personaggi. Era da un po'di tempo che non leggevo cose tue e mi ha fatto davvero molto piacere. Brava e...auguri di buon anno, che sia molto soddisfacente e produttivo. A presto.

03/12/13, ore 09:11

Ti faccio i complimenti Frency, ho avuto molto di leggere i tuoi racconti "brevi" e devo dire nonostante siano comunque...appunto brevi ;) ...e circoscritti a piccoli episodi che nel libro sono messi ai margini a me piace il tuo modo di voler cogliere attimi messi in disparte o comunque tralasciati volendo dargli comunque un attenzione particolare. Mi piace molto leggerti per la tua capacità di scrittura e ti faccio i complimenti per questo e mi piace la tua voglia di scrivere questi piccolo aneddoti che fanno parte comunque di un contesto più grande, fatto di tanti personaggi, più o meno rilevanti ma comunque importanti nell'ambito del contesto della storia, poi dare comunque voce e pensiero a chi ha vissuto la storia a me piace molto. Grazie veramente e complimenti!

02/12/13, ore 23:50

Ben ritrovata, questa raccolta è favolosa, mi è piaciuta tanto. I tuoi racconti, credo, sono i primi che ho letto quando ho scoperto questo sito e non ti smentisci mai, uno tira l'altro come i cioccolatini.
Spero di leggere presto altro, magari a capitoli, cosi dura di più.
A presto-

02/12/13, ore 15:33

Come al solito scrivi sempre delle belle storie e questa non è da meno, mi sono piaciute tutte. Ci sono momenti di tenerezza e anche ironici, sei molto brava e mi piace il tuo
stile, continua così. Baci. E' un po' che non pubblichi spero di leggerti presto, mi piacciono molto le tue storie, spero a presto. Ciao.
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 01:04 am)

30/11/13, ore 22:58

Bentornata, hai fatto bene a pubblicare, ed è stato carino viaggiare nelle menti dei personaggi....Con tutti quei salti da una situazione all`altra mi hai fatto venire in mente Dickens! Confesso anche che mi ha sorpresa il fatto che tu abbia incluso Elena...sopratutto perchè le hai conferito un tono `umano` ed a mio avviso realistico.... brava!
Scritta bene e permeata del tuo inguaribile romanticismo è stata una piacevole lettura come sempre :-)

Un abbraccio :-)

30/11/13, ore 12:50

Okkkk Mi fai commuovere sempre!! :') Adesso non farmi aspettare la primavera per avere qualcosa di tuo o mi arrabbierò moltissimo u.u §Come sempre avendo il tuo permesso la pubblicherò in pagina, hai molto successo :*

Baci baci la tua kris <3

30/11/13, ore 10:27

oh yesss! colpisci nel segno come sempre baby!! hai fatto super bene a non tenerla nascosta in una cartella del pc! cavoli quante volte leggendo il libro mi sono detta: chissà qui cosa ha pensato questa o cosa ha detto quello.... ed eccola qui, la mitica Fr. che riempie alcune lacune!! e il finale con Mr Grey papà innamorato??? perfetto!! e l'addio ad  Elena?? adoro!! ah ah ah ;-) bravissima! ora attendo un'altra delle tue storielle fantastiche nèèèèèèè!!!! un bacione!!

30/11/13, ore 10:05

Ma sei tornata!!!! Che bel modo di iniziare il sabato mattina:) ci sei proprio mancata non sparire più e torna a pubblicare!un bacione