Come what may
di lauradumb

24/03/05, ore 23:25

E' fantastica!!! Fa commuovere accidenti!....accidenti a te!!!

~Lily~
07/02/05, ore 22:05

E'..... è..... è..... bellissima.... è.... veramente.... oddio sto piangendo come una cretina! bellissima.... complimenti laura! Ti voglio bene! Sei mitika! mi perdoni se ho fatto 44 su 80? Me si sente una merda... è..... una delle cose + intense ke abbia mai letto.... oddio! aiuto! fazzoletto! brava! TI VOGLIO BENE!

23/01/05, ore 14:56

CIAOOOO! immagina un po' chi sono? enrico...ho appena pubblicato una fic...Il velo della Morte, così come l'ho scritto...questa è molto bella! Vedi un po' che il liceo classico linguistico aiuta!! ;)

Lalia
03/01/05, ore 00:26

Mi è piaciuta davvero motlo e ti consiglio di farne una più lunga in futuro perchè è finita troppo presto ^___^ Draco era dolcissimo e l'atmosfera in cui l'hai fatto entrare mi ha evocato immagni e sensazioni stupende...la fine,invece mi ha commosso perchè ho immaginato la gioia di quel piccolo cuore ritornato a vivere da poco quando ha scoperto l'amore!!! Il marchio rovina sempre tutto,ma in questa storia ci stava bene perchè ha reso ancora più caratteristico il tuo Draco e perchè atraverso quelle poche parole noi lettori abbiamo percepito la tristezze di Malfoy al pensiro di lasciare Harry!!!!!!! p.s. Laura ti ho conosciuto stasera,ma non posso esonerarmi dal dirti che ti vojo tanto bene e che mi sei simpaticissima ^________^

Lety_90
11/11/04, ore 14:36

Grazie mille per aver scritto una FF con la mia Canzone preferita! Adoro questa canzone, mi commuovo ogni volta che la sento, e la tua FF è davvero molto bella. Complimenti!

sara
09/11/04, ore 18:46

Bella la canzone e romantica la fic. Sara.winky

Rowan_MayFair
09/11/04, ore 14:50

Bellissima...^_^ molto dolce questo Draco innamorato. COmplimentissimi 1 bacio

Sakuya
09/11/04, ore 10:20

Io che leggo solo yaoi su Harry e Draco non potevo certo mancare. Bellissima la tua one-shot, mi è piaciuta veramente molto, anche se un po' mi ha rattristato... che peccato che Dracuccio si deve fare sempre 'sto marchio... è così bello anche senza.... comunque, a parte le stupidaggini, la tua ff è davvero molto carina e profonda il giusto, per quanto può esserlo una fic lunga una one-shot... alzo il cartellino, visto che ora non si può più votare, e ti do un bel nove, te lo meriti proprio! Ciao