You're like my favourite smell.
di BlueWhatsername

15/05/14, ore 19:20

Here I am ;) lo so, ti sto stalkerando da ieri ma non ne posso fare a meno

Ti ringrazio per questa meravigliosa one shot,ci voleva proprio dopo un pomeriggio intero sui libri.Davvero mi infonde dolcezza e tranquillità e adesso la calma è proprio quella che mi serve visto che non ho ancora finito di studiare.Ahhh cavolo perché esisti latino?Vabbè meglio che torni da Virgilio,potrebbe sentire la mia mancanza(?)

13/12/13, ore 14:29

Ti autorizzo a usare il mitra contro di me, ti autorizzo a picchiarmi a sangue, a torturarmi a farmi le peggiori cose.
Ti autorizzo a uccidermi, definitivamente.
Cioè... no. Tu hai pubblicato il trenta novembre, e io recensisco solo ora, il tredici dicembre. Sono pessima, sono una persona orribile, perdonami :(

E ora mi appresto a recensire questa os, sì.
Questa bella, bellissima os perchè piena d'amore. Piena del tuo amore nei confronti di Lou ♥
Non ci leggevo altro, giuro. In ogni riga riferita a lui si vede come e quanto ci tieni a quello splendido ragazzo, ho anche riletto questa os più volte perchè mi piace troppo quello che trasmette. A me, almeno.
Allora, partiamo, dai :3

Kendra
Che bel nome *-*
Lo adoro, è uno dei miei nomi preferiti.
Poi, lei, mi sta molto simpatica, non c'è un motivo particolare ma m'ispira simpatia e tranquillità.
Come quando si è preparata la sua cioccolata calda ed è andata a sedersi sulla poltrona a leggere, con tutta la calma e la pioggia fuori. Tranquillità. E poi, mi legge Oliver Twist, cioè *-* Come può non starmi simpatica?
Poi è sempre calma, davvero. Pure quando qualcuno fa un casino fuori dal normale per entrare in casa, tipo che io avrei preso un infarto e come minimo gli avrei urlato contro. Tanto per dimostare quanto io sia una ragazza fine, ecco.
Però mi piace tanto vedere lei in coppia con quel qualcuno, sembrano essere in contrasto fra loro per i loro modi di fare ma insieme son perfetti *-*
Che poi, insomma, suvvia, Louis è impossibile da non amare.
Lui e il suo essere sempre se stesso che cattura tutti.
Il suo bel caratterino e i suoi modi di fare, i suoi occhioni (incomprensibili per me, giuro che ancora non riesco a percepire niente guardandolo, anzi, mi metti in soggezione :S e sta cosa lo rende così misterioso e fantastico ai miei occhi) e il suo sorriso spettacolare.
Quanto ho riso quando ha detto del cane?
All'inizio ci sono rimasta, poi ho provato ad immaginarmi lui che corre per sfuggire al cane e sono scoppiata a ridere, come mio solito.
Ma lui è così, ti attira e poi non ti molla più.
Il tuo primo amore *-*
Ripeto, questa os mi è piaciuta tanto perchè ci ho letto il tuo amore per lui e penso che anche lui, come l'altro, cit. Blue, ti spinga a superare te stessa quando scrivi.
E non solo in questa os, ma anche nelle altre di Lou.

E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, l'ho sempre detto e continuerò a dirlo.
Sei bravissima e non sbagli niente, mai.
Una grande, sei.

Un bacione.
Perdonami ancora per il ritardo.
Aguero.

09/12/13, ore 00:19

Buonasera S :3
Finalmente ci sono, e recensisco questa OS così dolce e tenera.
Awh :3
Credo che riempirò queste righe con questa faccina da gatto/adorante, perchè per Tommo, insomma, lui è... Lui è awh :3 decisamente.
Faccina compresa.
...Anche se, meglio che non mi ci soffermi troppo, su Tommo, perchè sa essere awh :3,e il secondo dopo sa essere il più vandalo di tutti, quindi, meglio rimanere attente e non abbassare troppo la guardia, altrimenti questi ci prendono gusto e noi finiamo sempre massacrate.
Dunque... non sono sicura che quello che ho appena detto abbia senso, ma insomma... vediamo di andare avanti e di pensare ad altro u.u

KENDRA
Ma che ragazza calma e posata.
Ma che serenità si respira in questa casetta carina e accogliente.
Lei seduta lì, bella tranquilla, con la sua cioccolata fumante, con il suo Oliver Twist, consumato probabilmente e niente a disturbarla.
Niente ad interrompere questa situazione quasi paradisiaca :3
Che bello, voglio anche io unirmi ad una seduta di lettura con Kendra, sì.
Ma questa pace, è solo apparente perchè ad un certo punto, succede di tutto.
All'inizio ero spaventata perchè pensavo che le fossero piombati in casa dei ladri *-*
E invece no :3
Cioè, qualcuno è piombato, sì, ma non è nessuno di cui aver paura.
Personalmente, io avrei fatto un salto sulla poltrona, lanciato il libro da qualche parte e rovesciato tutta la cioccolata calda, ma Kendra no, se la cava con un leggero sobbalzo e i suoi chakra tornano allineati.
Solo a me trasmette calma e serenità questa ragazza?
Una calma impressionante :3
E forse, è per questo che si è andata a scegliere un tipo così pazzo e scatenato come fidanzato, awh :3
Cioè, ci sta tutto, insomma, si compensano a vicenda. Magari lei gli infonde un po' di calma e tranquillità e viceversa ^^
Sì, dico che funziona.

LOUIS
Cioè, amore mio bello.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Concedimela una risata, ti prego!
Insomma, prima dicevo, abbiamo la pace che regna e poi SBAM, arrivi tu, anzi, piombi in casa -sul pavimento- tu, tutto attorcigliato in un impermeabile che forse, non era proprio a prova di pioggia, perchè mi sa che sei leggermente bagnato, che ti contorci e lotti per liberatene ^^
Cioè, fa ridere, insomma... andiamo, fa ridere!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
E le Vans *-* ommioddio, le Vans, le tue adorate Vans: luride.
Sì perchè, come se non bastasse, in mezzo ci si è messo anche il cane del vicino!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, eddai, fa ridere, porca miseria!
L'uragano Tomlinson che si abbatte sulla tranquilla casa di Kendra (che anzi, probabilmente è casa di tutti e due, ma insomma, ci siamo capiti).
E il bello è che spiega la sua disavventura con tale enfasi e convinzione che nemmeno si rende conto di quanto sia effettivamente ridicola la faccenda!
Un ombrello verde con delle farfalle, eh? u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, continuo a ridere.
Ma rido perchè lui, è un amore :3
Cioè, dai, chi potrebbe non innamorarsi di un Louis Tomlinson furbo e pasticcione come lui? Awh :3
Insomma... Lou, il mio -nostro- primo amore, quel ragazzo sempre con il sorriso sulle labbra, con dei pantaloni rosso fuoco, le magliette a righe e le bretelle, che ci ha stregate fin da subito con il suo magico sorriso e i suoi occhi fin troppo furbi.
"Che Louis Tomlinson fosse una persona speciale, l’aveva capito dalla prima volta che l’aveva visto."
Niente di più vero, S :3
E insomma, ricorre anche in questa OS la tua idea di lui, collegata alla cannella :3
...io adoro la cannella *-* e immagino anche tu :3
E qui, il nostro amato Tommo, si rende conto di quello che manca nella cioccolata calda di lei: le stecche di cannella, per l'appunto.
Bastano pochi secondi, quell'aroma si disperde nell'aria scombussolando la nostra Kendra, che forse continuerà a dimenticarsi quei bastoncini da mettere nella cioccolata, perchè ci sarà sempre il suo ragazzo a ricordarglieli.
Grande AWH :3 finale.

Insomma, S, che posso dire?
Ogni volta mi sorprendi con le tue OS che all'improvviso pubblichi.
Ah, ovviamente mi sorprendi nel migliore dei modi, lo sai, no? ^^
Quindi continua a farlo, continua a sorprendermi, e a sorprenderci tutte con il tuo impeccabile modo di scrivere, con le tue idee e con i tuoi personaggi.
Ci piace rimanere sorpresi.
E a me, ancor di più ;)
Un bacio grande e... a Natale, la cannella è di tradizione, no?
Tiriamone fuori pacchi interi *-*
Ti voglio bene ♥
Tua, Fe.

01/12/13, ore 22:32

Eccomi, lasciamo perdere che sono in ritardo e che se non me l'avessi detto tu, me ne sarei accorta tipo tra un paio di giorni, quando avrei avuto il tempo di leggere altre 4\5 Os o FF.. perciò, ripeto di essere imperdonabile u.u sorry <3
Che dire? che amo il tuo mdodo di scrivere lo sai, che sei fantastica, che riesci a farmi immergere nella storia, proprio come se fossi lì a cinque passi da loro, te l'ho già detto, però te lo ripeto perché non sia mai che tu te ne possa sbadatamente dimenticare u.u
OS da brividi e anche qui hai colto (senza saperlo) alcuni aspetti di me perciò inutile dire che mi ha preso moltissimo.
Già dall'inizio mi sono affezionata a questa ragazza e la cosa del ricettario è davvero carina :3 Si prepara la cioccolata, pronta a leggere comodamente uno dei suoi libri preferiti e io mi rivedo lì, buttata a pancia in giù sul letto, pan di stelle da inzuppare nel latte e Harry Potter in mano. Oliver twist, davvero un bel libro <3
Devo ammettere che li per li mi ero spaventata per tutta quella confusione e poi quando ha letto informe massa di stoffa mi è sfuggito un sorriso; chi altri se non Louis Tomlinson? La tua versione di lui è stupenda; come descrivi i suoi occhi cristallini, la su voce, il suo sorriso, me lo vedo davvero in tutto quello che hai raccontanto.. dal suo ingresso in casa, incastrato nell'impermiabile a quando con quell'ombrello un po' particolare per un ragazzo, inseguito dal cane e si mette a correre come un matto, fino a quando scappa in cucina per aggiungere la cannella nella tazza (natalizia :3) di cioccolata <3
Mi piace questa certa circolarità data dalla cioccolata (che io tra l'altro amo alla follia <3) che inizia da lei in cucina e viene portata fino in fondo a quelle ultime frasi dolcissime < Kendra annuì, ammettendo a se stessa che avrebbe dimenticato più spesso di mettere la cannella nella cioccolata calda, se ci fosse stato lui, a ricordarglielo. Lui, aroma e droga insieme, profumo ed essenza. Il migliore di sempre.>.
Bellissima. Adoro Louis e il suo essere sempre così il nostro Peter Pan, anche in questa tua storia e mi piace moltissimo anche Kendra e la sua dolcezza, innamorata persa del suo Tommo <3 Una delle mie coppie preferite tra tutte quelle che ho letto :3
Davvero, davvero bravissimissima come sempre. <3
Ah una cosa, quelle ultime frasi di Strong.. wow amo quella canzone alla follia (la voce di Zayn all'inizio è.. assurda), amo il testo e il significato e in fondo a questa OS è la mia morte. Perfetta.
Non ho altro da dire se non che ti adoro <3

E. <3

01/12/13, ore 14:02

Cazzo - sì, Efp, lo so che non devo usare termini volgari nelle recensioni, ma questo passamelo - , perché ogni volta che scrivi di Louis finisci sempre per farmi piangere miele? Uffa, non è giusto çç Io... Boh. Non lo so. Sarà l'amore immenso che ci metti quando scrivi di lui; sarà che, sotto sotto, anche io lo amo alla follia e ancora non ne sono pienamente consapevole; sarà che ho uno dei cuori più capienti al mondo - non finirò mai di usare questa frase quando mi capita LOL - ma mi fai sempre piangere con queste tue OS su Louis.
Anche qui, ho ritrovato tanto di te - la passione per la lettura, quella per la cioccolata calda, quella per Louis, quella per la cannella - e credo proprio che, da oggi in poi, ti chiamerò Kendra. Così, perché mi va LOL
Un commento speciale per Louis che si fa correre dietro dal cane dal vicino AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH me lo immagino sgambettare verso casa con il cane che gli corre dietro, te lo giuro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ed un commento speciale anche per le frasi che hai messo come descrizione alla storia, perché sono bellissime e perché, quando le ho lette ad inizio storia, le ho sentite come se fossero stase mie.

Niente... Questa OS è proprio una dichiarazione d'amore, esattamente come hai detto a tua mamma.
Arrivederci. <3

01/12/13, ore 10:03

Hey! Allora inizio dicendoti che di solito non mi piacciono molto le one shoot, perché preferisco leggere delle fanfiction anche abbastanza lunghe, in modo da potermi affezionare a loro AHHAHA non so se capisci che intendo! Comunque, nonostante questo, la tua one shoot mi piace davvero, e sono sorpresa dal tuo modo di scrivere che è davvero bello, sembra di essere proprio dentro la storia! Complimenti baby ❤️

30/11/13, ore 17:03

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABABABABABABABBANAJAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA Ma da dove ti viene?
Mah.
Maaah.
Devo smetterla di ridere, solo cheAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ciao proprio.Sono isterica.

30/11/13, ore 11:25

Ciao, che dire... Davvero una bellissima OS, hai scritto davvero delle cose stupende e sai mi sono commossa mentre le leggevo perché si è vero è strano pensare di poter provare un sentimento tale per qualcuno che non si è mai visto, ma succede e sono convinta che sia un sentimento davvero reale e forte che chi non ha mai provato non può capire :) Hai ragione nel dire che a volte sono proprio loro, degli sconosciuti, che con i loro sorrisi, le loro parole e la loro voce ci migliorano la giornata e ci fanno sentire bene :) E forse può sembrare strano ma mentre ti scrivo sto proprio ascoltando Strong, che è una delle canzoni che più amo del nuovo album e che, ogni volta che ascolto, mi fa sempre piangere come una scema davanti al pc. Pensa che mentre ti scrivo sto tirando col naso per non piangere ahhah :) Comunque davvero una bellissima OS e non vergognarti a provare sentimenti tali perché non c'è nulla di male :) In più tanti complimenti perché scrivi anche benissimo e io capisco e condivido ogni sentimento che si legge nelle righe che hai scritto :) Scusami per questa lunghissima recensione ma ho capito di potermi aprire con te perché credo che tu possa capire cosa si prova :) Scusami se ti ho annoiata e per qualunque cosa, che so se dovessi pubblicare qualcosa di nuovo o per qualcos'altro fammi sapere direttamente su efp :)
Ciao ciao.
A presto.
Baci
Yeli_

30/11/13, ore 10:32

Stavo giusto pensando come possa fare una persona, una persona che non si è mai conosciuta e che probabilmente mai si conoscerà, a guadagnarsi la stima e tutte quelle cose lì da parte di un'altra persona. E poi ho pensato che in realtà è più difficile guadagnarsi l'amore di qualcuno che, per l'appunto, non ti conosce affatto. E poi ho pure pensato che quello che faccio io, in effetti, è proprio questo,  no, amare qualcuno che non ho mai avuto neanche il piacere di guardare negli occhi, e stavo disperatamente tentando di dare una spiegazione a questo sentimento molto illogico, quando ho giusto avuto il piacere di leggerti, no, e ho pensato che no, queste cose non hanno affatto bisogno di una spiegazione, sono tipo cose molto....ehm, boh. E ho pensato anche che io, al posto di Lou, se leggessi queste cose, non so, mi sentirei molto fortunato. Mi sentirei molto soddisfatto anche, forse un po' commosso, perché dai, alla fine dei conti, non ho fatto niente per guadagnarmi l'amore di una fan, no, se non essere me stesso. E quindi mi sentirei anche molto orgoglioso di me, di quello che ho fatto, di quello che sono in grado di donare con tutto il mio cuore, di tutte le stronzate imbarazzanti che faccio o dico che ,inspiegabilmente, fanno ridere una ragazza che da qualche parte forse è un po' giù, forse ha bisogno di farsela, sta cazzo di risata, forse si sente bene e a posto col mondo solo vedendomi sorridere o sentendomi cantare e tutte ste cazzate romantiche e sdolcinate. Ma credo che più di tutto, sarei io a sentirmi felice, no? Da qualche parte c'è qualcuno che mi vuole così bene, che lo fa in maniera disinteressata e un po' infantile, che sa vedermi davvero e apprezzare tutta l'accozzaglia incasinata e folle che sono, e che, davvero, inspiegabilmente, mi ama. E mi sentirei anche enormemente grato perché tu, ragazza sconosciuta che da qualche parte sorridi guardandomi, non mi chiedi nulla in cambio, non pretendi di essere ripagata, almeno tu, ti accontenti di vedermi fare l'unica cosa che sono in grado di fare, cantare, e l'unica cosa che sono in grado di essere, un irrimediabile ed eterno cazzone. E ti direi grazie, te lo direi davvero convinto, con tutto il cuore.

E io invece ti dico che avevo iniziato sta cazzo di recensione alle nove, alle nove,  ma mia madre non può iniziare bene la sua giornata se non mi rompe l'anima, capisci, e alla fine è venuta pure abbastanza di merda, perché sono terribilmente...imbestialita è poco, ecco. Per cui, prenditela così, mmh? Poi magari te ne scrivo una all'altezza.
Cià.