You are my dream
di deryn

13/12/13, ore 23:45

FINISCE COSI O C'è UN CONTINUO?SE SI MI PUOI MANDARE IL LINK..........COMUNQUE è STUPENDO<3

13/12/13, ore 17:35

Chiret perché??? Perché è finita??? Perché... Mi ha accompagnato per un bel po' questa storia, quanto? Due mesi? Tre? E ora... basta, finita. Niente più ansia per il nuovo capitolo, niente più momenti di tristezza per la scene brutte e momenti di gioia per le scene belle. Solo un vuoto, un vuoto che prima conteneva un'avventura, un sogno, una storia che era anche un po' mia, che mi riempiva di orgoglio quando mi dedicavi un capitolo, perché mi faceva sentire importante per qualcuno.. Ma ora è finita, e anche se sapevo che doveva succedere è comunque stato brutto leggere "THE END" perché questa storia è troppo bella per finire... troppo.. Ma la serberò nel cuore fidati sarà sempre con me. Perché è troppo bella per essere dimenticata

01/12/13, ore 22:01

Tu..tu non sai che effetto fa leggere una storia scritta da qualcuno per te, anche solo un capitolo, ti fa sentire felice, e immedesimarsi in un personaggio che caratterialmente ti assomiglia tanto ti fa capire quanto la persona che scrive ti capisce e quindi, si suppone, ti voglia bene... Ti giuro leggere questo capitolo mi ha fatto veramente così piacere che nn si può descrivere. Grazie Chiaret sei un puffo magico <3

30/11/13, ore 10:07

Oh mio dio! Ti prego continua!!! La storia mi sta appassionando troppo. Ma è vero ciò che racconti o è tutto inventato? Il tipo col cappuccio era Harry o uno degli oned vero? Continua ti supplico! Sei fenomenale!