Super Mario Orchestra
di ClarinetPeach

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/18, ore 17:09

Salve!
Ho letto questa storia mooolto tempo fa (quando ancora non avevo l'account) e, come per altre storie sempre di questo fandom, ho trovato giusto lasciare due righe per esprimere il mio apprezzamento, anche a distanza di mesi/anni.
Sono sempre stato molto legato a questa storia, l'ho riletta più e più volte, forse perchè anch'io ho suonato tre anni in un'orchestra... ho trovato tutto molto bello ma non banale, una visione innovativa dei personaggi e la BowserxPeach, di cui sono assoluto fan. Ti faccio quindi, anche se decisamente in ritardo, i miei più sentiti complimenti.
p.s. avevo letto, sempre tempo fa, altro di tuo su questi fandom, ma non per intero... quindi potresti ritrovarmi qui, prima o poi. Un saluto,
mystery_koopa

18/06/14, ore 22:40

Ciao e scusami se sono in un mega ritardo per recensire. Comunque devo dire che questo capitolo mi é piacuto molto, ma anche la storia in sé é molto bella. Corro subito a leggere le altre ciao e alla prossima.

15/05/14, ore 21:48

Devo dire che come primo capitolo non è male, un po' cortino ma carino!
Mi sarebbe però piacitu di più se ti fossi soffermata un po' più sui particolari.
Perché poi c'è quel doppio "perché" nella frase
"mario non era contento della sua presenza perché lui rapiva sempre la principessa perché la amava"
Il primo "perché", cambialo con dopotutto. Prima di postarla l'hai riletta perbene?.
Dai è il tuo primo capitolo e questo lo capisco quindi non ti appesantisco con le mie indicazioni. Devi sapere che sono una persona abbastanza seria che dice le cose come stanno. Se una fiction è scritta merda ( scusa per il termine) io lo dico in faccia. Quindi credimi in questa recensione ho scritto quello che dovevo dire.
Una fiction davvero molto carina ma devi imparare anche a soffermarti anche nei particolari, non dico di soffermatti troppo troppo ma una quantità giusta di informazioni in più non faranno annoiare il lettore! ;)
Alla prossima
EaMizu~

14/05/14, ore 15:29

Umm guarda, la presentazione dei personaggi potevi risparmiartela, ma non fa niente, ormai l'hai fatta. Ho trovato carina l'idea di far diventare dei musicisti i personaggi che hai elencato. Forse in questa presentazione potevi approfondire di più sul carattere dei personaggi, oppure invece di fare la presentazione, potevi fare il prologo. Ti metto la bandierina verde per l'originalità e anche perché "qualcuno" mi ha detto che è una bella fiction!
[URL=http://%20http://mariohigh.forumfree.it/”>

03/01/14, ore 18:06

Come ho detto nella recensione che ho lasciato al capitolo 21, e sì: questo è il più bel capitolo di tutti (Insieme a quello del matrimonio ovviamente!)!
Sono orgogliosa di te! Questa storia è stata, anzi, è una delle fiction migliori del fandom di Super Mario! T.T
E sono orgogliosa anche di Mario, che ha completamente cambiato carattere! :D
Questa storia non la toglierò mai dalle preferite! ;)
Bye bye!

03/01/14, ore 13:20

*piange come una disperata*
O-ok...se ti stai chiedendo la mia reazione..bè...NOOOOOOOOOOOO! ç__ç
E' finito tuttoooo ç_ç
D-davvero, non riesco a smettere ma per recensirti ce la farò *sigh*
Sicuramente questo è il capitolo più commovente di tutti gli altri.
Lo so che ti vedrò ancora gironzolare in questa sezione però...questa tua prima ff mi mancherà da morire ='(
Scritta come sempre bene e senza errori =)
Mi mancheranno da matti tutti i personaggi, soprattutto Mario!!
Sembra strano ma...ora provo ammirazione per lui ;)
Detto questo...vado a leggere la tua nuova opera di drabble ^^
Ciaoooo ci vediamooooo!
*smette di piangere e saluta con la manina* XD

02/01/14, ore 23:13

Mi mancheranno le clarinettate in testa :'(
La storia si è conclusa alla grande e Mario ha smesso di essere il solito idiota!
Questa è una delle mie storie preferite in assoluto! Non vedo l'ora di
leggerne un'altra scritta da mano tua :D
Ora ti saluto, se no potrei mettermi a piangere (scherzo)
Bye, alla prossima storia!
Fizzy Frizzy

02/01/14, ore 22:54

NOOO! Sono tristissima per la fine di questa magnifica fiction ma sono anche felice perché ci saranno le one shot! Che bello! Sono molto contenta e attendo le tue piccole storie! Un 10000/10 e bandierina oro! :3 baci grandi! Ciao :3

02/01/14, ore 11:38

A quanto pare Mario è maturato o.O Miracolo accaduto!
Quelle clarinettate in testa li avranno fatto bene :)
Come ha detto NintendoLove00 mi mancherà Melody e il suo clarinetto :(
E spero che scriverai altre storie fantastiche, sopratutto su BowserxPeach, dato che è una delle mie coppie preferite ^^ (penso anche la tua)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere di cosa parlerà!
Forse Marietto incontrerà il suo amore!
Ora vado se no qui si fa tardi e io sarò ancora qui a pensare a quali complimenti scriverti!
Byye ♥
Fizzy Frizzy

02/01/14, ore 11:14

Nuuuuuuu solo un capitolo? ç_ç
Ti prego non dirmi questo!
Ora che Mario è maturato alla perfezione! ç__ç
Non me lo aspettavo da lui...mi mancheranno le clarinettate di Melody.
Ma vabbè...anche le persone più impensabili possono cambiare =)
Finalmente la nostra orchestra è riuscita a fare veramente un successo internazionale!! =D
ME FELICE XD
Comunque...questo capitolo mi è veramente piaciuto.
Spero che farai altrettanto anche con l'ultimo (non piangere, nooooo D'=)
Anzi...forse farai anche di meglio secondo me ;)
Allora...ci vediamo al prossimo!
Ciau =3

02/01/14, ore 10:57

NOOOOOOOOO!!!!! Era così bella questa storia, non può finire! T.T
Va bé, almeno fai una drabble su questa fic. :D
Sono strafelice che Mario ora sia molto, ma moooooolto più educato! :D
Almeno adesso adora le fantastiche musiche del grande Beethoven! :D
Scommetto che il prossimo ed ultimo capitolo sarà il più bello di tutti!

02/01/14, ore 00:49

Te lo scrivo in breve:
Punti: 10000/10
Bandierina: Oro
Cosa ho fatto appena ho finito di leggere la tua fiction: Mi sono buttata per terra ed ho pianto come una pazza perché è finita!XD

Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo! Sono ultrastramegacuriosa XD! Ciao bella e ti saluta anche la nostra mascotte!

Blatta: ciao scimunita! Stammi bene!

01/01/14, ore 12:53

Addirittura è Mario a chiedere le clarinettate in testa?
No aspetta...questo è un sogno e mi devo svegliare O_O
Evvaiiiiiii le nostre coppie si sono sposate finalmente! ^o^
ME FELICE XD
Non ci sono errori gravi, però quello che mi è saltato subito all'occhio è stato questo:

"lei cadè travolgendo anche il buffet."
Mentre nella forma corretta sarebbe

"Lei CADDE travolgendo anche il buffet"
Ma vabbè...tralasciamo tutto sto ambarandan, perchè questo capitolo è stato bellissimo <3
Devo dire che quello che mi è piaciuto di più (non prendermi per pazza) è stato Mario.
Ha dimostrato di saper mettere da parte l'orgoglio e la fama per rendere felice suo fratello.
Un gesto veramente d'ammirare =)
Ok...devo andare adesso, ma ci sentiamo presto =D

31/12/13, ore 23:33

*Faccio un sorriso inquietante a trentadue denti e piango lacrime di gioia* Ommiodio! Il matrimonio più bello del secolo e... E... MARIO NON HA FATTO LO SCEMO E HA FAVOLOSAMENTE CHIESTO A MELODY DI DARGLI DELLE CLARINETTATE!!! *Svengo, ma dopo solo un minuto ritorno*
No, non posso svenire proprioa Capodanno! Comunque sono strafelice in questo preciso momento e... Ma che carini Rosy e Ludy! E se... Mmm... Potrei iniziare a tifare anche questa coppia!
Fra Luigi e Daisy quella che ha avuto l'idea di provare gli sport è di certo Daisy, primo perché è una maschiaccia (un motivo del perché è la mia preferita), secondo perché è una ragazza sportiva!
Ciao e buon Capodanno!
*Volo via ma vengo colpita da un fuoco d'artificio*
Coff coff! Sto... Bene!

31/12/13, ore 23:25

Mario, Mario, Mario! Per una buona volta ti sei comportato bene! Brava alla scrittrice di questa fiction! Nonostante non si potesse mettere le cose che sto per accennarti ti dico : 10000/10 e bandierina color ORO! (intendo oro superstramega splendente) Comunque, riguardo alla fiction, finalmente le nostre coppie s sono sposate.. ma una piccolissima domanda.. ma la fiction la continuerai? No perché sono molto curiosa... XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]