Bienvenus au Moulin Rouge!
di hEiLig FuR ImMeR

03/08/08, ore 20:23

siiiiiiiiiiiiiiiiii che bello io adoro moulin rouge!!!!!!!!!!!!!! so tutte le canzoni a memoria e poi la trama è stupenda!!!!!! anche io come harm ho pianto alla fine solo che io ero piu una fontana!!! non vedo l'ora di vedere all'opera draco e herm al prossimo capitolo un bacio cla

03/08/08, ore 20:09

buonasera xD allora: meravigliosa. scritat molto bene, scorrevole, personaggi descritti abilmente e in maniera veritiera...moulin rouge, uno dei miei film preferiti in assoluto! ne vedremo delle belle in questa fic, aggiornate presto, un bacio

03/08/08, ore 19:25

Ma care nn dovete scusarvi x il ritardo sn cose che capitano...cmq troppo bella la performance di herm e la reazione di draco mi ha fatto morire dalle risateXD al prossimo capitolo kissolo marty

03/08/08, ore 18:33

EVVIVA!!! sono felice che abbiate aggiornato!! cmq bel capitolo! ho riso tantissimo!!! ^__^ ciao e a presto! Baci...

27/07/08, ore 12:36

Allora questa storia mi piace molto, l'ho messa subito nei preferiti così sarà tutto più facile vedere quando l'aggiorni. Scrivi molto bene, e la trama è molto bella e ti prende...peccato che ci hai lasciato proprio sul più bello, e poi vedere Draco che inizia a ingelosirsi per Hermione...che bello!! Be' attenderò il tuo nuovo chap! Bacioni Veronica. (Te lo metto anche qui il commento, che avevo lasciato per sbaglio al primo capitolo.)

27/07/08, ore 12:35

22/06/08, ore 18:37

Ciao! ok ho letto i cap dopo 1 mese! però volevo scrivervi lo stesso un commentino! ovvero... Bellissima Fic!!! vi prego di aggiornarla! ciao ciao....

25/05/08, ore 18:31

Bhè...Moulin Rouge...devo dire che il film non l'ho mai visto..non mi ha mai particolarmente attirato...OVVIAMENTE ora sono più che interessata. La fanfic anche se solo al terzo chap si sviluppa bene, con il tuo modo di scrivere, non solo riesci a farmi entrare nella storia, ma è come se ho letto anche i momenti passati. Ad esempio quando Hermione e Blaise si erano abbracciati, hai saputo introdurre con molta naturalità un avvenimento già accaduto (durante il periodo della guerra) facendolo sembrare una cosa che già avevo letto. Bhò...non mi sò esprimere molto bene...il concetto è che questa storia mi ha preso moltissimo e ora sono davvero troppo curiosa di leggerne il seguito!!!...e se ho capito bene la trama di Moulin Rouge, cristian (credo si chiami così) si innamora -corrisposto- di satine (credo si chiami così)....se è giusto chiaramente spero che cris sia interpretato da Draco, e Sat da Hermione (anche se di questo sono un pò più sicura che avvenga perchè credo che la mcgranit l'abbia sentita mentre cantava)...comunque...concludo la mia recensione facendoti ancora complimenti...sia per questa storia che per Sk8ter Boy...e dicendoti che concordo perfettissimamente con te sul fatto che Le Draco/Herm sono le migliori ff... ps: la fanfic L.O.V.E. all' inizio era scritta da me e una mia amica...poi ho continuato da sola perchè i tempi di pubblicazione erano raddoppiati data la poca disponibilità di vederci e scriverla...perciò ora la scrivo ufficialmente io da qualche chap.. ora ti saluto davvero.... baci... [grazie per le recenzioni] *Eliana*

16/05/08, ore 19:06

Weiiii..ed eccomi di nuovo a recensire..scusate..ma il Moulin Rouge..è una storia BANANA? ahah errori di battitura a parte sono contenta che sia stato spiegato il rapporto cratosi tra Hermione e Blaise, che Draco gia si ingelosisca e ke Pansy sia timida e simpatika!! Complimenti, aspetto il prox! baci

14/05/08, ore 15:35

waw è un belisimo cap.mi è piaciuto molto^_^ continua presto ok?!

13/05/08, ore 21:42

uuuu!! ma ciao!!! avete aggiornato velocemente!! che schikkeria! cmq...che belluuuu questo cappy! sisi XD eh eh...herm herm...che ti succede con draco eh?? XD quano sono pucciosi quando litigano! si vede che già si piacciono! (dite che corro troppo?? probabile!XD)poi poi poi...blaise...mmm...cioè ho capito che sono grandi amici...ma così è esageratamente esagerato! sembrano fidanzati! XD ma cmq molto bello questo cappy! porello dracuccio :D un bacione a entrambe Nicla

13/05/08, ore 20:19

molto bello anche questo chap... nel prossimo però voglio la divisione delle parti eh! xD comunque mi dispiace che siano morti molti dei loro familiari ma sono felice che Draco abbia capito di provare degli strani sentimenti per Hermione... e chissà cosa succederà più avanti! ^_____^ bhè aggiorna presto 1 bacio pei-chan

13/05/08, ore 19:51

più andate avanti e più questa ficcy diventa splendida! continuate così! chissà chi saranno i due protagonisti!!! sono curiosissima!!! al prox cappy!!!

13/05/08, ore 19:18

Nuuuuu ankio cm Herm ogni volta k guardo il film piago!!!T_T cmq bel capitolo anke se sn gelosa del rapporto ke Herm ha con Blaise(mooooolto gelosaXD) Non vedo lora di vedere come continuerà la storia e non vi preoccupate x gli aggiornamenti lo sò che è difficile trovare il tempo. bacioni marty

13/05/08, ore 19:15

scusa,scusa,scusa,l' ho letta solo ora e mi piace da matti,ti prego,dimmi che christin lo fa draco,xkè io il mulin rouge lo amo cm musical,lo avrò visto milioni e milioni di volte!sei bravissima,sisi,grazie x la rece,ciao baci!tvukdbxs!^^