Bimba
di Starlet

05/12/13, ore 21:53

Ciao cara! scusa il ritardo, ma in questi giorni ho pochissimo tempo per guardare efp. Ma il fatto di trvare una SanjixNami così bella miha scaldato il cuore.
Davvero tanti complimenti: bellissime le descrzione, e il mod in cui parli dei colori, intensamente suggestivo.
A me è molto piaciuto il film Z e mi piacerebbe scrivere una storia proprio su Nam bambina, cosa che rientra in un mare di altri progetti che avrei con smepre meno tempo per dedicarci... ma non ti voglio annoiare con questo!
La tua storia è molto profonda e toccante:  adoro il modo in cui hai descritto i snetimenti della navigatrice, io la adoro come personaggio e adoro la coppia SanjixNami, quindi... la tua storia mi ha proprio colpito.
Sanji-kun ha dato il meglio di sè, davvero: l'ho trovato molto IC, come Nami, anche secondo me lui la capisce semplicmente guardandola negli occhi e il modo in cui lo fai parlare proprio dei suoi occhi mi ha fatto emozionare.
Torna a scrivere di questa coppia! noi scrittrici di Sanami siamo smepre troppo poche e dobbiamo sostenrci a vicenda :). E io spero proprio che tornerai a ascrivere di loro, perché lo fai con una naturalezza da invidiare.
Scusa ancora per il ritardo e grazie per averci regalato questa storia.
A presto ;).
Un forte abbraccio.
Namirami.

30/11/13, ore 19:47

Che storia incredibilmente super!!!
E' una storia dolcissima, Sanji è più dolce che mai, e Nami, è indifesa, è tormentata nell'animo, nonostante ha incontrato degli amici che le vogliono bene, e che non le fanno sparire il sorriso dalle labbra.
Però, in questa storia si sfoga con Sanji, e devo dire che se prima il cuoco era un po'impacciato per cercare di consolarla, in seguito diventa tutto più semplice.
I miei complimenti!!!!
Ciao :)))