Anche i maschi giocano con le Bambole
di JoeSnow

22/04/14, ore 17:51

Heilà!!
Quanta tensione in questo capitolo!! xD
Axel mi sta sempre più simpatico, ma mi è sorto un dubbio... Dato che conosce così bene Esad... significa che tra le sue lenzuola c'è passato pure lui?? o.o
E' un polipo! Non è un uomo!! >.<

Eve sta diventando fin troppo autonoma, povero Val! Cioè, povero, perché si è ritrovato sposato senza neanche accorgersene, non per il resto, che credo gradisca vivamente! xD
Vedere Sven messo al tappeto e ammutolito è stato quasi uno shock! E spero che la fissa per il Coso gli passi alla svelta u.u

Intanto, ti informo che il "kit evira-esad" è arrivato, devo solo montarlo e leggere le istruzioni. u.u

Bacio,

AnnitaB.

19/04/14, ore 19:47

Quello che ho detto di sven,vale anche qui. XD
Mi piace come ti sei ingegnato per i vari dispositivi tecnologici. Mi fa pensare ad una "Ladispoli" del futuro.
Qui è il capitolo con più romanaccio di tutti, ma perché non fai un vocabolario?XD Tanta gente non sa che vuol dire
"sei un tajo" ieri mi hanno chiesto che vuol dire "spizzare" XD secondo me aiuta chi non è di zona!
Detto questo.. :*

19/04/14, ore 19:43

*_* sto più o meno provando quello che prova Vas, quindi mi sento in sintonia con lui *_*
Come al solito non manco nel dire che la tua scrittura è davvero eccezionale. Ogni tanto ammetto, che faccio fatica a leggere il romano. XD
Ez è un cavolo di idolo. Ha tutta la mia stima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Dammi tempo, perche li leggerò tutti. (sto in un brutto momento ora XD)
Inizio a convincermi sempre più però che Vas mi piace più di Sven Q_Q

07/04/14, ore 11:41

Maledetto.
Mi fai scoppiare il cuore di gioia perché mi dedichi il capitolo e Val è tutto pucci pucci con Sven e poi mi pugnali alle spalle con la nottata di super sesso robotico con Eve?
Ah, maledetto manipolatore! :P
Hai idea di quel che hai fatto poi, con la risposta alla mia recensione?? "No", "Ni" e "Sì"??? Non ho dormito, lo sai??
Pentiti! u.u
Venendo al capitolo, questo flash back post sesso mi ispira da matti, cioè, apre una porta sul passato di Val che mi ha lasciata in sospeso fin dall'inizio, quando ne hai solo accennato qualcosa.Quindi approvo. Il ricordo, non il sesso, ovvio.(Ti ricordo che sono anti-Eve e team Val<3Sven)
... vabbè dai, lo ammetto, è stata una bella scena! (anche se, se ci fosse stato Sven... xD)
Per quanto riguarda Axel, devo dire che mi sta proprio simpatico. Oltre al fatto di ricordare a Val che Eve non è vera(oggi sono un po' ripetitiva, mi sa..:P), rappresenta una bella incognita, perché non riesco a capire se avrà una parte importante nella storia o se sarà una specie di deus ex machina o ancora una "comparsa-confessionale" a cui si rivolgeranno i nostri beniamini peri loro problemi, o magari per diradare la confusione che alberga nei loro splendidi e palpitanti cuoricini!(Nota bene che non c'è nessun tentativo di coercizione,o di alludere a una volontà precisa da parte mia! Non vorrei mai influenzarti per far andare le cose come vorrei, io assolutamente NO,NO,NO,NO...o forse si xD).
Non darmi contro, io ci ho provato! u.u
Ritornando a Axel e lasciando stare i miei scleri malati, sono curiosa di vedere che fine farà.
...devo proprio?
vabbè...
Per quanto non mi piaccia, apprezzo i momenti Sven-Ez, con quel loro modo di fare, sempre un po' contraddittorio e in guerra tra loro. Perchè mettono in risalto quanto sia geloso Val di Sven, anche se ancora lui(zuccone!!) non l'ha capito. Ehi, che credevi? Che facessi davvero i complimenti al Coso?? tzè.

Di ipotesi per quanto riguarda il black out non ne ho, sono sincera. Tengo la mente aperta a qualunque possibilità, restando convinta che sia legato a un trauma del passato, magari al motivo per cui è rimasto orfano. Oh, aspetta.. ma non è un'ipotesi questo? ops!

Credo sia ora che vada, ho sclerato abbastanza per questo capitolo! xD

un bacio e alla prossima!

AnnitaB.

P.S. grazie mille un milione di volta per la dedica! *.*
p.p.s. il "kit evira-Edaz" era finito, ma l'ho ordinato. Quindi non ha scampo, sappilo!

02/04/14, ore 14:03

Ti comunico che la storia mi piace molto!
il titolo è accattivante e appena l'ho visto sono corsa a leggere i quindici capitoli tutti d'un fiato!
Ho letto le altre recensioni che hai ricevuto e mi è venuto da storcere il naso. Non sono d'accordo quando dicono che è illeggibile e che dovresti cambiare modo di scrivere i dialoghi, per il semplice fatto che hai scelto di adottare questo stile. E' vero, che se non si masticano i dialetti italiani o non si è abituati, può risultare pesante, ma io sono emiliana e non ho trovato tutta questa impossibilità a leggere, come hanno scritto altre. Al contrario, credo che tu abbia donato carattere alla storia, oltre che hai personaggi di Sven e Shanna. Non sono certa che l'effetto e la presa, sarebbero state le medesime se tutto fosse stato scritto in italiano corretto.
Ora, questa opinione vale se in altri contesti e in altre storie non hai ripetuto lo stesso sistema, e dato che non ho letto altro di tuo, non posso saperlo! xD
Ma, se fosse, l'unico consiglio che mi sento di darti è di variare e sperimentare, anche con piccole storie di una decina di pagine o meno, proprio per metterti alla prova e imparare dai tuoi stessi lavori. Con me ha funzionato! :)

Beh, ora, venendo alle cose serie... Giurami che Sven non si mette con Esad!!
E' inconcepibile!! >.<
Sorvolando sul fatto che probabilmente sono di parte, che shippo un'altra coppia, che amo Val alla follia e che sono una slash- dipendente... Non mi puoi mettere quell' adorabile peperino con quel coso... non ho neanche un aggettivo abbastanza disgustoso per descriverlo!! Dannazione!!
E vabbè, ho ingoiato il rospo, alla festa di compleanno del Coso, ho pregato e implorato le sante muse del dio slash degli scrittori quando se ne è andato di casa spezzando il cuore di Val, ho imprecato e mandato al diavolo la robottina che non s'è fatta i fatti suoi e ci ha dovuto mettere lo zampino... ma alla fine Sven e Val si mettono insieme, vero? No, perché potrei decidere di dichiararti guerra. -.-
Passo oltre, perché tanto so che non me lo dirai.(giustamente, anche!)
Eve. Per quanto riguarda lei, ho apprezzato molto il richiamo a chobits ma, come quando ho letto il manga, spero che alla fine vada per la sua strada. Temo che a non andarmi a genio, sia proprio il concetto che una cosa inanimata, che imita le emozioni e l'anima,possa diventare vera. Per intenderci, non sono una grande fan di pinocchio. L'idea che alla fine, Val si innamori davvero di Eve e la consideri una persona vera mi fa storcere il naso. Credo che detesterei la cosa anche se spuntasse la fata turchina e la facesse diventare umana, Team sven o meno.
Lo riterrei un sentimento falso e che sia proprio Val, poi, a provarlo, mi renderebbe davvero triste, perché amo il suo personaggio alla follia e fin ora ha dimostrato di essere il vero eroe di questa storia, con tutti i suoi pregi e difetti, ma con sempre quello spirito che lo spinge a fare la cosa giusta. Almeno fino a quando Sven non se ne è andato. Il cambiamento di carattere, di atteggiamento e tutto il resto ha davvero sottolineato quanto sia legato a Sven e quanto abbia bisogno di lui.
Spero che in futuro verrà l'occasione in cui questo sentimento potrà evolversi (Team Val+Sven=<3) e che quando accadrà non sarà troppo tardi.

Intanto ti metto tra le seguite e stai certo che tornerò a farmi sentire! ;)

with love,

AnnitaB.(corre a comprare il kit "evira Esad" ridacchiando diabolicamente)

10/03/14, ore 16:56

Ciao, non vorrei lasciare una recensione negativa ma devo.
Insomma.
- Te risulta che abbia mai sfogliato un libro?-

Te?

- Che palle, oh!! Sei popo un nerd del cazzo, lo sai?-

Popo?

- Che ce posso fa’ se le pischelle preferiscono venì da me che sta con loro?-

Cioè. Capisci che i dialoghi sono davvero illeggibili? Hai messo romano misto italiano misto lingua-strana tutto insieme. Non va bene. Dal titolo, sul serio, mi ero davvero interessata ma... Non riesco ad andare avanti.
Mi dispiace.

25/02/14, ore 22:02

La storia è bella. Te lo dico subito cosi da non creare dubbi. Sven e il fratello de Shanna so due figoni xD
Tu non lo sai e non lo puoi sapere perche non leggi le mie storie ma stai scrivendo esattamente come io ho scritto una delle mie. E' secondo me uno dei migliori modi perche coinvolge, a prarer mio, il lettore direttamente. Sono i protagonisti che parlano con i lettori! Bello! Mi leggero anche tutti gli altri capitoli!
TVB :*

28/12/13, ore 18:56

Perdonami, ma non sono neanche riuscita ad arrivare alla fine del primo capitolo. Le premesse sono interessanti, e anche il tuo modo di descrivere, ma i dialoghi sono insopportabili. Non ho compreso la necessità di usare quel dialetto smil-romano misto alle "k", che mi hanno dato decisamente sui nervi. Fossi in te lo cambierei, magari scrivendo qualcosa come "disse X con la sua forte calata dialettale", o inserendo qualche parola qui e là che renda l'idea, perché così risulta solo illeggibile. Questa è davvero l'unica cosa che mi sento di criticare, perché il resto, come ho detto, era molto interessante.