Difendimi Per Sempre
di Francesca_3107

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/08/16, ore 21:49

No vabbè questa storia è fantastica!!!
Mi ha attirato dal primo momento...Adoro la tua fanfiction.
Per favore aggiorna presto.🙏🙏

12/07/15, ore 22:55

Ciao
Praticamente conosco la tua storia a memoria per tutte le volte che l'ho letta.
È bellissima e i Leonetta sono troppo asdfghjkl
Una domanda : hai intenzione di continuare la storia? Perché sappi che mi sto facendo centinaia e centinaia di film mentali
Scrivi benissimo
A presto (spero)
EnjoyTheSilent

Ps. Una domanda : hai Twitter? Così magari ti seguo
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 10:58 pm)

08/05/15, ore 14:52

Ciaoooo!!! Allora, tu non puoi metterci una vita ad aggiornare, ho letto e riletto questa storia 50 volte e mi piace sempre di più. Ci hai lasciato tutti ho fiato sospeso, alla parte più bella. TI PREGO AGGIORNA!!! Ho bisogno che tu aggiorni come una mongolfiera ha bisogno di aria calda per volare. Una delle storie più belle mai scritte su EFP, brava! :) :) Kiss Kiss -Scarlett.

26/04/15, ore 22:53

Hey è una storia fantastica ma quando pubblichi il seguito?? Sto aspettando con ansia

15/04/15, ore 01:45

Eh no non puoi lasciarci tutti qst tempo senza aggiornare...continua please

05/04/15, ore 22:48

Tu non puoi capire quanto adoro la tua storia! Ti prego aggiornala, io aspetterò. L'ho cominciata a leggere ieri sera alle dieci e poi mi ha presa così tanto che non sono andata a dormire finché non avevo finito tutti i capitoli disponibili, sono andata a dormire alle tre e questa mattina stavo rincoglionita ma ne è valsa la pena! A proposito Buona Pasqua(anche se non so se leggerai questo messaggio oggi)
La trama mi ha convinta subito dall'inizio, avevo molte ff che mi erano state proposte ed ho scelto la tua. Scelta migliore che avessi potuto fare. Sicuramente la leggerò altri milioni di volte mentre aspetto l'aggiornamento :D
La storia è intrigante, lasci capire che c'è qualcosa che non va ma non troppo in modo da mantenere la tensione. Stefan[che io me lo immagino come Paul Wesley (in versione 20enne) di TVD non so se lo conosci] e Sam(che io mi immagino che assomiglia a Lodo non so perchè ahah) sono tenerissimi nei flashback, poi si vede che si amano ancora ma, da come ho letto, Stef non riesce a perdonarla. Mannaaaaggia!! Sam dal suo canto ha il suo piccolo segreto, il padre dopo la fuga della moglie è diventato un alcolista. Questo fatto non è conosciuto da nessun altro all'infuori di Vilu (che l'ha scoperto da se) .
Per quanto riguarda Leon ho sempre paura che nell'incontro clandestino ci resti secco o lì vicino. Poi ammette di essersi innamorato di Violetta e notiamo che è veeeeeeeeeeramente geloso!! La gelosia mi piace quando viene trattata però il ragazzo diventa anche violento e o.o I Leonetta si sono baciati sul tetto, erano finiti lì perchè Leon era scappato e successivamente aveva raccontato la storia a Vilu. Poi si erano baciati dolcemente e pian piano con un po' più di passione fdvjgdgbkmj Violetta però fugge via perchè ha un ricordo non tanto carino. Da quello che ho capito c'è un'uomo che la violenta, ossessionato più che mai ed è appena uscito di galera. La scena finale mi lascia sbigottita, spero che verrà Leon per difenderla. Non voglio vederla soffrire e voglio vedere i due ragazzi insieme u.u
La scelta di cambiare nomi ai personaggi e non mettere quelli della serie mi è sembrata buona, anche perchè poi io tra una ff e l'altra faccio una confusione con i nomi aahah.
Penso che ho detto tutto quello che penso sulla tua fantastica storia. Spero che leggerai la mia recensione e spero tu avrai twitter(il mio è @GioDiRen). Please se ce l'hai mi scrivi? Così capisco che hai letto la recensione ed ho speranza, se non ce l'hai per favore potresti rispondermi qui?
Vabbè penso che mi sono dilungata abbastanza, ciao ciao ed incrocio le dita nella speranza di un aggiornamento. La tua nuova lettrice: _Giobho_ :)

27/03/15, ore 20:29

Quando posterai il seguito? Le tue storie sono a dir poco Stupende

22/02/15, ore 18:54

Mamma mia lo amoo!!!! Ho letto tutta la storia e la ADORO! Continua prima che puoi perché adoro la tua storia!

19/12/14, ore 21:27

Ciao. volevo chiederti quando aggiornavi... amo tantissimo la tua storia. se ti va passa a leggere la mia. un bacio

21/11/14, ore 15:19

Heylà sono nuova!🙌❤
Ho letto dall'inizio questa storia solo oggi e la trovo SPETTACOLARE!😍
Spero continuerai al più presto..❤❤
Baci.💕

02/11/14, ore 21:43

Ehi!!👋
Sono nuova.. Mi sono appena iscritta su questo sito anche se seguivo le tue due storie già da tempo... Adoro questa storia.. Già da subito.. É scritta alla grande davvero.. É scorrevole.. E di da una voglia matta di LEGERE E LEGGERE E LEGGERE.. Finché non ti stanchi.. Anzi mi correggo.. Io non mi stancheremo mai di leggerle.. La storia mi ha colpito fin da subito.. Ho sempre voluto scriverti x dirti quanto sia brava nel scrivere e far uscire dal nulla storie magnifiche!!
😟purtroppo non aggiorni da QUASI UN ANNO!! E la cosa mi dispiace tantissimo.. Sono sempre collegata x vedere se pubblichi qualcosa ma niente.. Continuo a sperare.. E anche se non leggerai mai questa recensione ci tenevo a dirtelo... XK x me leggere é rifugiarmi in un mondo tutto mio... Dove divento la protagonista. E tu mi hai fatto vivere tutto quello che provava violetta.. Mi ha fatto provare le sue stesse e mozioni e non é facile far provare e mozioni vere al lettore.. X questo ti supplico di continuare. XK mi hai fatto sognare e voglio che cotinui a farlo "❤️"

29/10/14, ore 14:38

Ieri ho iniziato a leggere questa storia...stamattina ho finito e l'ADORO *^*
Ti prego aggiorna il prima possibile <3
Baci :*

13/10/14, ore 19:24

Hey :) .. Sono un po' in ritardo con la recensione, ma visto che non hai ancora pubblicato il seguito non é poi tanto grave u.u
Oh, bene.. iniziamo con il prov di Sam.. quanto mi dispiace per lei, gli spaccherei la faccia a quel Josh u.u *lo guarda in cagnesco*, ma é anche vero che la scippo troppo con Stef, sono troppo carini insieme *^*. Quanto é dolce ad andare da lei per consolarla.. se non é amore questo *-*
Ma ovviamente é finito tutto male, lei ha rifiutato quel bacio che stava per dargli ed il suo amore, lo avresti fatto soffrire? Perché mai? Una secnda volta? Sono tante le cose che si devono scoprire in questa storia e la cosa é intrigante u.u
Sam perdona Violetta! Susu! u.u L'ho ha fatto solo per il tuo bene eh, non devi avercela con lei u.u
Inutile dire che non aspettavo altro che l'incrontro tra i miei leonetta *^* Ecco brava perdonalo, poverino a me dispiace anche se ha sbagliato! Be', intraprendente il ragazzo nell'abbracciarla u.u Chi é lui chiedi? Cos'é successo a Leon? E' semplice: si é innamorato *-* , si proprio di te e farai bene a capirlo presto u.u
'Ciao zuccerino'? Io già non lo sopportavo 'sto tizio, ora vedi un po'.. o te ne vai o chiamo Leon eh u.u 'Quella prigione é stata un inferno'? Forse non ne hai avuta abbastanza u.u No che non viene con te! Allora non mi hai ascoltata?! Va via! Ecco, anche Vilu te lo dice! Oddio, anche uno schiaffo ma tu dovevi marcire in carcere! Si, scappa Vilu, é meglio così altrimenti potrebbe farti altro male...
Ora che c'é questo nuovo personaggio alcune cose sono chiare: Violetta ha subito delle violenze da questo schifoso.. e tutt'ora non riesce a cacciere quelle immagini davanti al viso. Continua a piacermi molto la storia, soprattutto ora che sappiamo qualcosa di più su di lei, ma ci sono molte cose ancora da scoprire ed io non vedo l'ora *-*
Penso di aver detto tutto, un bacio e alla prossima <3 :*

22/09/14, ore 19:50

Non ci credo! No, non ci posso credere! È veramente FANTASTICO. Appena ho aperto efp e ho visto il titolo "Difendimi per sempre" tra gli ultimi aggiornati, non mi sembrava vero. Questo capitolo è bellissimo.
Mi è piaciuto molto il momento "Stefan&Sam" (ahahahhaha) in cui lui è veramente dolcissimo *-*
Poi c'è Leon, che d'un tratto è diventato dolce, oh che bellino, mi stavo per mettere a piangere. Infine si passa alle cose un po' meno belle. Questo "Connor" inizia a darmi sui nervi. Non può trattarla cosi! Tralasciando questo, grazie per aver continuato, ma soprattutto per aver iniziato questa storia (che finirai perche se no io no vivo senza)
Aggiorna presto<3
Baci :3
Chiarina_17

21/09/14, ore 01:16

È carino il capitolo, e Leon che fa il dolce con Violetta è la tenerezza ♥ Spero che fino al prossimo aggiornamento non passino secoli ♡ besooooo :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]