Difendimi Per Sempre
di Francesca_3107

30/11/13, ore 18:00

Non trovo le parole per descrivere questa storia ,pił che bellissima perfavore aggiorna presto😄😃😄😃

30/11/13, ore 17:37

Stupendo e pensare che č il primo capitolo. Chissą come saranno gli altri. Sei molto brava e continua al pił presto!! Un bacio

Leonetta4ever

30/11/13, ore 17:03

WOW ! È tutto quello che posso dire ! L'adoro di già! Sei molto molto brava a scrivere ed ho adorato anche "Inalcanzable" e mi scuso per non averla recensita ! Comunque mi piace l'idea principale ed sto cominciando ad odiare Leon (per modo di dire:non potei mai odiarlo;)).Non capisco perché sia così antipatico con Violetta.È bellissimo e molto lungo il capitolo e credo che avrà molto successo come l'altra tua Storia.Insomma in poche parole credo che sia Stupendo come inizio e per dimostrarti che la tua storia mi piace davvero l'ho già messa fra le preferite ! Ti avverto che non potrò recensire tutti i capitoli (Forse). Ma cercherò di recensirli ! Ti ripeto che sei molto brava.La mia parte preferita è quando Leon e Violetta si incontrano nella stanza...ma quando Leon ha chiamato "pezzente" Violetta sono rimasta così : :O.Ma come si permette ? Violetta ha fatto bene a dargli uno schiaffo ! Mi dispiace Leon ma stavolta te lo sei proprio meritato !! Giusto ? È arrivata da poche ore in quella casa...intanto ha già fatto impazzire il suo fratellastro...e non intendo solo di rabbia ! Si vede che si è già innamorato ! Oppure sta incominciando a piacergli ! Quello che mi chiedo è : Cosa dirà Violetta quando la porteranno allo Studio 21/On beat ? Non vedo l'ora di scoprire come continuerà ! Per favore continua presto ! Ciaoo !! ;)