Universe
di demigod_

31/12/13, ore 17:02

Heeeeello <3
Ok, questa storia è davvero...wow. Mi piace tanto!
Mi piace come scrivi, e la profezia... uh santa Era, è qualcosa di incredibile. I brividi, oh dei. Io devo scoprire come andrà aaahhh! Continua presto o mi verrà del tipo un infarto!
Nico è l'amoreee, aw.
E hai creato una protagonista davvero fantastica! Mi piace tanto.
Una cosa: sistema la formattazione ;)
Un bacio e alla prossima

luna

29/12/13, ore 16:10

salve salvino (?)
Allora, che dire!
E' una bella storia, con una trama che incuriosisce ed una protagonista super simpatica che bo mi ispira troppa dolcezza,anche se a volte è fredda gn.
Quando esagera col nettare e non muore sono rimasta tipo "Wtf oddio"...sarà mai figlia di Ade anche lei? Okay, ho buttato a indovinare lewl.
Ti do un consiglio: Formatta meglio la storia perchè non si capisce bene scritta tutta lineare, e cerca di descrivere meglio come si sentono i personaggi.
Ah, e Nico è un cucciolino gnaaaaw c:
Se ti va passa per la nostra storia, è ancora all'inizio e vorremo sapere cosa ne pensano altri semidei come noi gn
Xoxo
Renee

16/12/13, ore 14:27

Bellissima *-------*
AMO Percy Jackson (sono rimasta indignata quando hanno fatto Annabeth mora)  e adoro il tuo personaggio.
è da circa due anni e mezzo che ho scoperto sto sito e, fidati, ne ho lette di ff.
Ma questa è in assoluto la più bella, la più divertente, la più... ho finito gli aggettivi..
comque continua prestissimissimissimo!!
un bacione <3

Emma❤

12/12/13, ore 15:38

heilà :) ho appena iniziato a leggere la tua storia e...wow, davvero bella :) il personaggio di Kate è davvero carino, mi piace :) Ma come avrà fatto a sopravvivere? o: è tipo...immortale...o cose così? No, okay, che idea stupida lol. Mi piace il tuo stile di scrittura. È semplice, e questo lo rende molto bello, a mio parere :) Solo un consiglio: descrivi un po' più approfonditamente le emozioni e sensazioni dei personaggi. Per il resto...bellissima storia :3 continua presto. Un bacio :)

30/11/13, ore 17:03

Ciao
devo dire che la storia mi incuriosisce molto , per ora ho deciso di darti un'opinione positiva perché questo primo capitolo e scritto molto bene e fa capire molto le emozioni.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci Annabeth28