I Sette del Futuro
di SarahEsposito1

15/12/13, ore 19:13

Che storia interessante e originale! Davvero un'idea insolita. Mi ispira davvero molto questo primo capitolo,ma fai molta attenzione a non alternare l'uso del presente a quello del passato! Sonan è un bellissimo nome, molto... Supersonico. Non vedo l'ora di leggere il seguito, seguirò questa storia molto volentieri.

05/12/13, ore 15:18

Ma la vera domanda è... cosa c'entra questa cosa con il fandom "Lady Oscar"????

01/12/13, ore 15:13

Wow! Anche "I Sette del Futuro", come "Invisibile e Libera" è sbarcata su EFP!
Sai che me la ricordavo leggermente diversa? Ad esempio, la parte del generale supremo l' hai messa in seguito? Perché io non ricodo di averla mai letta! XDXDXD Comunque, W Sonan! E' una grande!
Ci sono alcuni errori da correggere:
1) La frase: "dove le aspetta" dovrebbe essere "dove la aspetta" e
2) "Non fare lo st****o"... non dovrebbe essere volta al femminile?
Un' altra cosa che mi lascia alquanto incerta è il fatto che Sonan sia diventata pilota a soli 16 anni. Come ben sai, in Italia esiste la "scuola dell' obbligo", che va dalle elementari alla terza superiore circa... E se i tuoi genitori per qualche motivo non te la vogliono far frequentare, vieni affidato ai servizi sociali e te la fanno fare. Inoltre suppongo che, per diventare un pilota esperto, ci vogliano come minimo 10 anni di addestramento... Quindi Sonan ha cominciato a pilotare a 6 anni? E come ha fatto a conciliare il tutto con la scuola?
Ottimo lavoro, non vedo l' ora di leggere il prossimoi capitolo!
See you!
-Puff